Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
per ken:
ma se hai modificato la rapportatura non è che ti segna sbagliato il contakm?
il sensore della velocità non è sul pignone?
sicuramente è sul finale trasmissione, me ne sono accorto da
una prova sul cavalletto centrale...ruota posteriore sollevata, prima e filo di gas...il tachimetro segnava già 50 km/h:wink_:
in auotstrada il max segnato è stato 258..ma il navigatre mi dice che il tachimetro segna segna sempre dieci km/h in più
-
Citazione:
Dedalus
complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
Ho 21 anni che pretendi?
-
Citazione:
Fulvioz
Ho 21 anni che pretendi?
beh certo che gliel'hai augurata grossa :cry:
-
Citazione:
bastard inside
dipende dove ha il sensore
ma non te ne eri andato?? cmq... di certo non segna sulle ruote.... percui è sballato per quello....
-
Citazione:
Aerodik
ma non te ne eri andato?? cmq... di certo non segna sulle ruote.... percui è sballato per quello....
intendevo che se ha il sensore sulla ruota davanti accorciando i rapporti la velocità nn si sballa
sbaglio?
beh se sai già che nn segna sulle ruote allora...xò molte moto hanno il sensore sulla rota anteriore
-
Citazione:
orcablu
una prova sul cavalletto centrale...ruota posteriore sollevata, prima e filo di gas...il tachimetro segnava già 50 km/h:wink_:
in auotstrada il max segnato è stato 258..ma il navigatre mi dice che il tachimetro segna segna sempre dieci km/h in più
idem per me
-
Citazione:
bastard inside
intendevo che se ha il sensore sulla ruota davanti accorciando i rapporti la velocità nn si sballa
sbaglio?
beh se sai già che nn segna sulle ruote allora...xò molte moto hanno il sensore sulla rota anteriore
direi che ormai da 5-6 anni se non 10 le moto di una certa caratura non hanno + il classico cavo del contakm........ :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
bastard inside
beh certo che gliel'hai augurata grossa :cry:
Lui ha dato dell'assassino a Ken...
-
Citazione:
orcablu
10km in più vuol dire 248 ma vedere 290 sul tachimetro mi pare troppo.
comunque il sensore anche se è sul pignone funziona se la moto è sul cavalletto
-
Citazione:
Fulvioz
Lui ha dato dell'assassino a Ken...
:wub::wub: