Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
quindi critichiamo il mondo islamico ma al contempo vorremmo la stessa rigidità quando ci toccano il nostro caro papa?
Complimenti x la coerenza...
e comunque nella cattolicissima italia purtroppo è reato anche la bestemmia... (la bestemmia è secondo la chiesa il "pronunciare il nome di dio invano - quando è vano ovvio lo scelgono loro)... questo offende la mia libertà di parola e di condivisione della stessa con altri miei simili circa il fatto che è proprio dio la causa dei miei mali... quindi la chiesa mi mette automaticamente fuori legge se non la penso come lei... quindi la chiesa è un'istituzione dittatoriale e DEVE essere espulsa dal nostro paese.
VIA LA CHIESA DALLO STATO!
quoto!
anzi, straquoto!
-
ora i farmacisti dovrebbero nn vendere i farmaci x l'aborto se sono contrari...
mah.....sfido a trovarne uno che davanti a 450 euro dice di no...
e cmq la chiesa sta degenerando....nn x questo ma x la gente "nuova" che la sta seguendo o viceversa..... : i comunisti al potere"
-
Citazione:
laminamadre
io voglio bene al papa e sono anche andato alla basilica del vecchio papa Wojtila quando e' morto e sono stato infila per 7 ore prima di entrare a vedere la salma del povero papa. Il papa e' una buona persona se non vi piace non lo dite ma fatevi gli affari vostri con il papa.
col claxxo
-
-
ma dobbiamo anche discuterne? per me non dovrebbe neanche servire: ha detto l'ennesima cazzata, basta.
Se fosse per il papa staremo ancora col bue e l'asinello a farci caldo
-
Citazione:
laminamadre
io voglio bene al papa e sono anche andato alla basilica del vecchio papa Wojtila quando e' morto e sono stato infila per 7 ore prima di entrare a vedere la salma del povero papa. Il papa e' una buona persona se non vi piace non lo dite ma fatevi gli affari vostri con il papa.
ottimo... viva l'omertà...
-
Citazione:
limbo
ma dobbiamo anche discuterne? per me non dovrebbe neanche servire: ha detto l'ennesima cazzata, basta.
Se fosse per il papa staremo ancora col bue e l'asinello a farci caldo
attento: stai davanti all'asinello...
-
Citazione:
GiorgioRox65
attento: stai davanti all'asinello...
aòòò ce faccio lo spezzatino con l'asinello:w00t:
-
se ti prende da dietro ti rompe lui qualcosa
-
Citazione: