...cacchio bella:w00t:
Visualizzazione Stampabile
...cacchio bella:w00t:
io sono un tifoso della canon e amo i suoi prodotti... questa ad esempio è fatta con la mia 300D e uno scarsissimo sigma 70-300:
http://img377.imageshack.us/img377/2...iolo5va.th.jpg
dici a me??? :unsure:Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
:confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
...si, ma nn capisco perche il mio messaggio è apparso prima del tuo:blink: :bonk: :bonk:
lo avevo inserito prima ma avevo avuto l'impressione che la foto non si vedesse e quindi l'ho cancellato e hostato su imageshack...
p.s. grazie per i complimenti!!!
Entro in discorso in quanto mi sento chiamato in causa.
Anch'io ho la Nikon 4300 ed anche se fa delle belle foto mi fa tirare giù dei mòccoli giganti perchè le Nikon hanno un elettronica poco evoluta (otticamente sono eccellenti)
Secondo me, dopo innumerevoli test (col mio lavoro le ho provate tutte) sono dell'opinione che le migliori sono le Sony CyberShot e Panasonic Lumix.
Della Sony consiglio (se la trovi, è difficilissimo reperirla) la DSC-V1 o la più comune DSC-W7.
Della Panasonic (che sono ancora meglio) sono la stratosferica DMC-FZ5 o la DMC-LX1: ottiche Leica Dicomar e stabilizzatore OTTICO integrato.
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
.l'ho messa come sfondo...:biggrin3:
la nikon fa ottime macchine ma per certi aspetti preferisco la canon... le ultime macchine canon sono equipaggiate dal processore Digic II velocissimo...Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
sony e panasonic... la sony crea a mio parere immagini molto contrastate, fin troppo, saturando troppo i colori... della panasonic non ho molto da dire perchè non la conosco bene... lo stabilizzatore ottico è una buona cosa ma risolve il problema delle foto mosse al 50%... cioè solo quando fotografo soggetti statici!!! :)
un'ottima macchina a mio parere invece è la Fujifilm FinePix F10: colori ben saturi ma sempre naturali, corpo bello resistente, modalità ISO 1600 usabilissima (trovami un'altra macchina che riesce a fare ciò)...
ne sono lusingato, davvero! :)Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
Se a qualcuno interessa io vendo questa....
Voglio prendermi una telecamera...:tongue:
Per il prezzo non saprei, possiamo parlarne...usata davvero pochissimo!!
Per maggiori info mandatemi pure un mess in pvt
http://www.ciao.it/Konica_Minolta_Di...pinione_685638