Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
...come dici tu...parecchie persone, non tutte o la maggior parte.
Se si sente una vocazione essa dovrebbe essere pura e dedita allo spirito e non puramente materiale.
Ho avutyo la possibilità di ascoltare direttamente delle persone che, come dici tu si sacrificano per il bene altrui e tanto di cappello, ma loro stesse mi hanno parlato della reale poca considerazione e supporto, morale ed economico, che si ha dalla Chiesa di Roma.
Non ccredo che conti cifrati e senza controllo di nessun tipo ed impossibilità di ingerenze varie rientrino nel "sacrificio", e non credo che la realizzazione di questo sistema sia opera di pochi...
quoto in tutto. :wink_:
un mio zio -che ha lasciato la tonaca...- aveva avvertito: "speriamo non vada su ratzinger altrimenti la chiesa tornerà indietro di 300 anni"...
...aveva ragione! :cry:
-
Citazione:
calm-power
quoto in tutto. :wink_:
un mio zio -che ha lasciato la tonaca...- aveva avvertito: "speriamo non vada su ratzinger altrimenti la chiesa tornerà indietro di 300 anni"...
...aveva ragione! :cry:
Ma scusate quando sorride non vi fa spavento? I tratti somatici istintivamente non trasmettono nessun tipo di sensazione distesa positiva gioviale solare.:wacko:.
-
sinceramente a me il papa, nn fa ne caldo ne freddo!
non lo ascolto e basta!
per me non e' nulla, con tutto rispetto parlando!
fin che girano in aereo, loro, auto, loro e avra' palazzi, reggie, ville, e quant'altro, non lo degnero nemmeno di 1 mio orecchio!
predicano la parola di DIO, che esista o meno non importa nel discorso, e stan meglio di berlusca!
che tornino ad essere prima poveri, come lo era GESU', e poi ne riparliamo!
altro che venire a dire a noi come vivere!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Ratzinger è "il lato oscuro"... si capisce guardandolo no?
-
Citazione:
marco61
Da FIEDRICH NIETZSCHE, Ecce Homo:
Il concetto di 'Dio' inventato in opposizione alla vita...
Il concetto di ...al di la'... o 'mondo vero' inventato per svalutare l'unico mondo che esista...
Il concetto di anima immortale inventato per spregiare il corpo.
Il concetto di PECCATO inventato insieme con gli opportuni strumenti di
tortura,insieme col concetto di libero arbitrio,per confondere gli istinti...
......meno male che siamo in tanti in questo forum ad usare LA NOSTRA TESTA
.......e comunque.. viva la liberta' di pensiero e di espressione......................
se continui a postare questa roba BELLISSIMA come ti becco ti trombo..
-
-
Citazione:
Misha84
se continui a postare questa roba BELLISSIMA come ti becco ti trombo..
...se somigli ad hally barry....io ce sto'!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi purtroppo Lui e Loro... :papa: sono potenti, influenti, onnipresenti, onniscienti, quindi ...stiamo attenti alla scomunica...
-
a Bond.. ho mangiato la foglia...il pastore e' tra noi....ci osserva....ci
spia...ci denuncera' all'Inquisizione...si insinua tra i nostri avatar....ammonisce
le nostre anime....indovina il suo
nick........................................................
ma non lo nominare.........e' pericoloso!!!!!!!!!!!!
-