Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikispeed
cosa ? nedved ? e quello piu falloso in assoluto direi nella juve (sempre se intendevi picchiatore uno che fa falli e non uno che mena)
per quanto riguarda ibra .......beh ha preso una bella gomitata e ora e facile parlare ma dopo 90 minuti di agonismo prendere una gomitata in faccia ....o sei un santo (e lui non lo è:biggrin3:)o pure un minimo di reazione ti viene comunque .
in tanto sempre e comunque forza inter :tongue:
Ma comè che voi albanesi siete tutti interisti??
Ieri sera al bar cerano tutti gli albanesi di garlasco e tutti tifavano inter:dry:
-
Citazione:
noris
Ieri sera al bar cerano tutti gli albanesi di garlasco e tutti tifavano inter:dry:
Ma non dirne...:sick:
-
non scadiamo con discorsi che possono turbare la sensibiltà di qualcuno
;)
-
Citazione:
noris
perchè moratti investe nella nostra terra:biggrin3:
-
Cmq devo ammettere che l'inter è forte in tutti i reparti e solo lei può
perdere il campionato. Ma noi non molliamo!:mad:
Bravissimo maicon
-
Citazione:
noris
forse erano al bar solo i tifosi del inter perche giocava l'inter ?
ti e passata di mente quest idea ?
e cmq si forse e vero molti ragazzi albanessi tifano l'inter ma non so dirti perche .
ora mi informo :laugh2:
-
-
BEH...CON TUTTI GLI ITALIANI CHE SI RITROVA IN ROSA L'INTER.......O NO?!
RICOSDATEVI CHE UN CERTO MATERAZZI NON MI SEMBRA UNO CHE CI VADA PIANO...VISTO IL SUO LUNGHISSIMO CURRICULUM DI CAZZATE....
-
Citazione:
matte
BEH...CON TUTTI GLI ITALIANI CHE SI RITROVA IN ROSA L'INTER.......O NO?!
RICOSDATEVI CHE UN CERTO MATERAZZI NON MI SEMBRA UNO CHE CI VADA PIANO...VISTO IL SUO LUNGHISSIMO CURRICULUM DI CAZZATE....
non ha mai provocato fratture a nessuno e cmq ricordati che materazzi ne da è vero ma ne riceve e pure parecchie,e non mi sembra che sia tutelato,ogni volta che vince un contrasto gli fischiano fallo,peggio di ibra
-
quando parla l'infame moratti corro in bagno a vomitare