Visualizzazione Stampabile
-
la perseveranza premia, Valentino....:wink_::wink_::wink_:
-
darkness....tirano arie brutte......a quanto pare sei veramente Strunzzz attento che le prendi da tutti qui :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
la perseveranza premia, Valentino....:wink_::wink_::wink_:
thank you :yess:
-
Citazione:
Mafalda
Si hai ragione. :biggrin3:
Dark...... ma come parli oggi sei andato completo e poi guarda che Everts è un mio amico quindi occhio che le prendi tu da me. :ph34r::ph34r:
we we .....cos'e' na rivolta????? rispetto e'....hehehehehehhehehe
Citazione:
valentinorossi
darkness....tirano arie brutte......a quanto pare sei veramente Strunzzz attento che le prendi da tutti qui :D
we vid ca t strazz u ferg frisc frisc e'.......strunz.
-
Citazione:
Darkness
tò detto paesàààà....che missà che non e aria x te oggi......allora non ci senti propio.....si nu Strunzzz :biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
Vale finalmente anche tu fai parte del team ma mi raccomando devi essere strunzzzzzzz
-
ok......valentino....cartellino giallo....al prossimo espulso .....uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
we vid ca t strazz u ferg frisc frisc e'.......strunz.
Certo è una rivolta e poi strunz prima di tutto tu rispetto hai capito o no.:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Vale finalmente anche tu fai parte del team ma mi raccomando devi essere strunzzzzzzz
grazie.....mafalda :yess:
Citazione:
Darkness
ok......valentino....cartellino giallo....al prossimo espulso .....uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauh
allora devo stare attento all'arbitro....mi sembra un arbitro Strunzzz :biggrin3:
-
-
buon pranzo a tutti del Strunzzz Racing Team.....vado a pranzo e dopo al lavoro.....Buon pranzo a tutti.....Ciao!!!!! Darkness...Mafalda....Everts...giorgio_rox .