Visualizzazione Stampabile
-
no dai, ogni domanda cui si risponde ha un senso preciso nel calcolo, infatti ora ho provato a fare un test dando rispote da persona diciamo "matura" ed ecco il risultato:
La tua età mentale è di 90 anni
Deve esserci un errore... sei la prima persona ad ottenere questo punteggio al test! Come sei arrivato fin qui? Di' la verità... sei stato aiutato da qualcuno con la mente un po' più fresca (leggermente) della tua! Scrivici se hai apprezzato questo test.
poi cambiando solo l'ultima, ho messo età oltre i 60:
La tua età mentale è di 111 anni
-
a me ne ha dati 41 e ne ho 42 sono contento!!:rolleyes:
-
La tua età mentale è di 26 anni
Questa me la gioco con la prossima tipa che incontro, in fondo me ne hanno dati solo 5 in più...
UOMO DI MONDO!!! :coool:
-
La tua età mentale è di 61 anni
Hai una mente vetusta, prossima al pensionamento! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
La tua età mentale è di 61 anni
Hai una mente vetusta, prossima al pensionamento! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma noooooooooooooooooo
a te doveva dare 30 anni massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
-
La tua età mentale è di 52 anni
Hai una mente molto matura, un poco anzianotta per certi versi, tipica di una persona che ha vissuto abbastanza a lungo per poter comprendere ed apprezzare le cose più piccole
-
Minchia!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
La tua età mentale è di 36 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!
-
Citazione:
Mafalda
AIUTO A ME VIENE FUORI QUESTO
La tua età mentale è di 42 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!.
Mi devo preoccupare?
uguale il mio...è sbagliato!!!basta chiedere a chi mi conosce!!!:tongue:
-
La tua età mentale è di 30 anni
-
Citazione:
NEMO
ma noooooooooooooooooo
a te doveva dare 30 anni massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
Me li ha dati, per gamba! :mad: (+ 1 per il pisellino...) :rolleyes: