io da rimini ci sono. mi va bene ogni ora (dopo le 8.30), luogo di ritrovo e strada da fare. a marco mando il mio cell cosė sono sicuro :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io da rimini ci sono. mi va bene ogni ora (dopo le 8.30), luogo di ritrovo e strada da fare. a marco mando il mio cell cosė sono sicuro :wink_:
Ok, segui il topic cosė scoprirai dove ci vediamo e a che ora.Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro1973
Che sorpresa c'č Filo? :blink:
Per le foto tranquilli, ci penso io.
RETTIFICO tutto cio' che ti ho detto Ghino......
Questo week faro' lo scrutatore (votante pero':wink_: ) per cui addio magione!!!!
Se non altro rimedio qualche altro soldino per fare qualche altro presente alla mia bambina!!!:laugh2: :wink_:
Avevo rimediato una moto per venire con voi...ma purtroppo...vabbe ormai lo sapete....scruto......anche troppo:biggrin3: !!!!!!!!!!Citazione:
Che sorpresa c'č Filo?
Dai Filo, ti portiamo noi sulle nostre, non spendi una lira, dai !!!
dai filo vieni :cry: :cry: :cry:
Ragazzi vi ringrazio.....ancora non so, me lo dicono domani pomeriggio...ma probabilmente dovro' fare lo scrutatore alle elezioni_!!!!!!
Ti giuro che se mi dicono che non servo alle elezioni vengo....sempre che auqlche buon anima abbia la pazienza di portarmi con lui....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
codesta discussione č in atto quando tu (Filo) hai varcato i 1050 mess.
che sia un segno del destino... :w00t:
Ops...non me ne ero accorto!!!! Sara' certamente un caso visto che non mi sono accorto nemmeno quando ho superato i 955, che merdaccia!!!