Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Quoto
Quoto
Le ho dato un'occhiata proprio oggi dal vivo e devo dire che sono rimasto compiaciuto dalla raffinatezza delle componenti dell'impianto frenante,dai gruppi ottici,dal forcellone ma non dagli scarichi che dal vivo sono troppo grossi,tozzi...Ma tanto si sa che la prima cosa che si cambia è lo scarico quindi nel complesso è un'ottima moto...Solo che scendere dal 900 per passare ad una cilindrata più piccola è un passo di cui bisogna essere straconvinti,se pensi che per te un 900 sia troppo allora farai un gran acquisto e poi rimani in famigghia...
Quoto Luchino... a prescindere dal fatto che a me non piacciono le ducati...:wink_:
-
Citazione:
fedro
Monster 696 di colore rossa
ma solo x il motivo che la Street mi da l'idea di una Speed in piccolo
Non credo si tratti di un errore....è quello che volevano far sembrare.
Provatele ste moto... domenica c'è il demo ride in molte concessionari...vai a provarla.
-
Citazione:
Bluto66
Quoto Luchino... a prescindere dal fatto che a me non piacciono le ducati...:wink_:
il nuovo monster non mi garba piu' di tanto molto meglio il vecchio .. magari aspettiamo le versioni piu' sportive :dry:
-
Fossi in te per il Monster aspetterei le versioni piu' grosse di cc., pero' logicamente costeranno di piu', quindi se non puoi spendere piu' di 8000 io prenderei la Street. 108cv-80=22cv in piu'!!!!!!!poi fai te
-
Citazione:
lifestylekustom
Fossi in te per il Monster aspetterei le versioni piu' grosse di cc., pero' logicamente costeranno di piu', quindi se non puoi spendere piu' di 8000 io prenderei la Street. 108cv-80=22cv in piu'!!!!!!!poi fai te
quoto, comunque sono 28 cv in più, e sono tanti
-
Sicuramente, conoscendo ducati, il prossimo Monster vitaminizzato monterà il nuovissimo motore 848 da 130 cv, ma costerà un botto...attendo di vendere il mio e poi deciderò.
Ps.: se qualcuno è interessato facciamo l'affare.
lamps.
-
Allegati: 1
..e comunque la moto per essere bella è bella, inoltre la Ducati per compensare la mancanza di cavalli, ai primi acquirenti regala la cavalla che la monta...