E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI MA GUARDA CHE IO HO SOLO L'ETA' CHE MI DIFFERENZIA DA VOI ........ E I CAPELLI
Visualizzazione Stampabile
E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI MA GUARDA CHE IO HO SOLO L'ETA' CHE MI DIFFERENZIA DA VOI ........ E I CAPELLI
ecchimeeee , bellissima serata e bellissima compagnia!!!
innanzitutto permettetemi di fare i miei migliori auguri alle due bellissime donne che tra pochissimo diventeranno mamme , poi un sentito grazie ai ragazzi che hanno organizzato questo bellissimo incontro serale , un grazie x la compagnia a tutti quelli che hanno avuto la sventura di aver scambiato due parole con il sottoscritto , votalele ,andrea 35 , bonny , gp , sim ,richy ,la grande comitiva di modena (sempre informissima tutti) , tutti i milanesi , dasty , la mafaldina tutta tatoo (wow) , insomma grazie x la serata spensierata .
che rabbia...non ho parole ..a parte che le foto sono bellissime e lasciano imamginare la cena..
AIOOOO l'autonomia e' quella che e'......poi sinceramente le discussioni filosofiche di adry66 e del boss erano molto ..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ehheehheheheheeheheheh.
io speravo che DON RIGON ci portasse in qualche "circolo culturale"........ma si e' voluto acculturare tutto da solo :cry:
Che peccato non averla fatta di sabato!
che dire...ho dovuto rinunciare per sta febbre del cazz!!!! mi sono ripreso oggi!!!:cry: non ho parole....fantastici come al solito! speriamo di non dover rinunciare più a cene così uniche ed irripetibili!
ola