Visualizzazione Stampabile
-
La piu' bella: Bimota DB7
La piu' brutta: mi spiace dirlo perche' e' un marchio che adoro ma per me la piu' brutta e' la MOTO GUZZI Stelvio, se pensano di far concorrenza alla Ducati Multistrada mi sa tanto che a Mandello del Lario non hanno le idee molto chiare, concordo anche sul CBR 1000..........non me l'aspettavo così brutta.
Gazza
-
le due piu' belle
suzuki 'Busa (un vecchio amore)
Guzzi V7
le due piu' brutte
Kawa zx10r
KTM RC8
-
-
piu bella: ktm rc8 e bmw hp sport (nn ce la faccio a nn inserirle insieme)
piu brutta:kawasaki 1000.da vomito.
-
La più bella non lo so... forse la bonnie ipermodificata allo stand triumph anche se diventerebbe difficile riuscire a rimanere tranquilli dopo averla parcheggiata
La più brutta sicuramente la B-king... C'era meno plastica sulla mia vespina eletttica che possedevo a 4 anni... In linea generale è demoralizzante vedere come la corsa alla plastica sia una tendenza in aumento da parte di un pò tutte le case...
-
la più bella è senza ombra di dubbio la bimota!!!:w00t:
che insieme al 1098r ha tenuto alto l'onore dell'italia.
aggiungo anche il thruxton rosso special...fantastico!!
mi son girato e ho detto al mio socio che per quella darei via il daytona,la bonneville e pure mio padre!!
fra le più brutte,potrei dire la bking,metà kawasaki zx10r e metà cbr.
ha poi anche la tenerè nuova...yamaha poteva anche risparmiarsi,e magari impegnarsi un po' di più per rinnovare al meglio un modello storico!!!
-
tra le novità,mi ha colpito la Morini (Granpasso???? )...certo che però potevano trovare un nome migliore.
interessante la KTM RC8 e la mitica Guzzi V7
orripillante la CBR 1000 :sick::sick::sick::sick:.ma tutta la produzione sportiva jap è in forte declino sul piano estetico...si salva solo la Yamaha con la nuova R6,che comunque riprende quasi in toto i canoni estetici della vecchia (che erano già eccellenti). però han toppato con il Tenerè...
-
Concordo per la novità KTM...davvero notevole (ovviamente non considerando "pezzi" del calibro 1098, Bimota, ecc.)
La più brutta? Cavoli quest'anno è difficile...direi le jap in generale...tra cui ricordo maggiormente Honda Transalp nuova (componenti davvero obsoleti) e la nuova Ninja 1000 (come si fa a mettere specchietti-frecce così integrati???)
ITALIANS IS MORE EXPENSIVE, BUT DO IT BETTER...!!!!!!!!!!!
-
il cbr nuovo e' quasi da vomito
-
La più bella: 1098R
La più brutta: ex equo la nuova Blade e la 10R