Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ME DISPIACE MA PER QUEL W.E. CE BECCHI TUTTI A DIETA FERREA!! AH AHA HAHA:laugh2::laugh2::laugh2:
bravo baggy..dovemo sta in forma pè l'8 dicembre...la seconda sabinata della sezione a polenta e sarcicce...:wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
bravo baggy..dovemo sta in forma pè l'8 dicembre...la seconda sabinata della sezione a polenta e sarcicce...:wink_:
Se continuamo de sto passo mesà mesà che a breve se famo tutti er quad....:biggrin3:......perchè stamo a diventà 'na Sezione........"de peso""""!!!!:biggrin3:
........però un paro de sarcicce impolentate.....:rolleyes:.........
-
Citazione:
BRADIPO
Se continuamo de sto passo mesà mesà che a breve se famo tutti er quad....:biggrin3:......perchè stamo a diventà 'na Sezione........"de peso""""!!!!:biggrin3:
........però un paro de sarcicce impolentate.....:rolleyes:.........
sempre er solito porco...vojo proprio vedè come le pii te le sarsicce!!
hahahahahhahahahahahhahahaha
a regà io già me so fatto na "classica" che sulla speed non me centrava più la panza...se continuo così me la rinvendo pè n' Harley... hahahhahaahahh
-
Citazione:
lu.gio
sempre er solito porco...vojo proprio vedè come le pii te le sarsicce!!
non per niente ho detto "un paro".......almeno così una me la magno!!!!!!:biggrin3:
.....però se vuoi l'altra la conservo pe te!!!!!!:rolleyes::biggrin3: e poi nun dì che nun te penso!!!!:wink_:
-
Citazione:
bagarre
ME DISPIACE MA PER QUEL W.E. CE BECCHI TUTTI A DIETA FERREA!! AH AHA HAHA:laugh2::laugh2::laugh2:
magari a qualcuno fa piacere!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
...AH AH AH...quello che intendi tu per dieta per altri è pranzo cena e colazione!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::biggrin3::laugh2::tongue:
-
baggy mi dispiace ma non hanno più anticipato la partita, sarà per la prossima ...visto che sono due squadre che si chiamano lazio almeno fate il tifo per me
-
Citazione:
fenice
...AH AH AH...quello che intendi tu per dieta per altri è pranzo cena e colazione!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::biggrin3::laugh2::tongue:
è vero..è vero..confermo !!!! :rolleyes:
c'ero pure io !!!! :cry:
-
Citazione:
speedpaolo
baggy mi dispiace ma non hanno più anticipato la partita, sarà per la prossima ...visto che sono due squadre che si chiamano lazio almeno fate il tifo per me
dai paolone...sarà per la prox, cmq buona partita e...FORZA TE!!:biggrin3:
-
Sono ancora in tempo?
1- PRESIDENTE ( cò first lady?? e l'amico tuo?)
2-avvocato ok ( sandrino?)
3-pippo ok( da solo vè? voio vede quanno ce la presenti!)
4-commendator tommencioni ok
5-andrea tronchetti red ok
6-molazza lugio ok ( se me porti 3 che magnano come te chiudo lunedi!!)
7-orso?( letargo o ja fai? cò donna?)
8-dandi+ ale ok
9-francesca + tortello???
10-gambero ok
11-max gommista ok
12-max sequoia ok
13-andrea ok + 2/3 strappone?
14-barbara + paola ok
15-stregatta ok
16- triumpst ( stavorta t'avemo invitato!)
17-bradipone + donna + 2 ok
18-speedpaolo?
19- andrea?
20-max fagocero+moglie ok
21-peto+donna ?
22-spanuccior6+donna?
23-doctor triple ok
24- iena ok
25-brivido ok
26-giacomo