Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
azz ... dormi sopra i libri ......... non hai il letto ....:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
no...nn ho il letto...siamo una famiglia dissestata che vive ai margini del mondo...in camera mia ho solo una tenda da campeggio, un pc costruito con pezzi di dolceforno e i libri sui quali dormo...;)
-
Citazione:
Fulvioz
Giorno gente, sì capita se la sera si è stati fuori fino alle 3 a bevar... :D
guarda che dopo macchi (nel senso di macare) la scopation wagon quando sei dietro tornando dal bar sport
-
Citazione:
JL.
no...nn ho il letto...siamo una famiglia dissestata che vive ai margini del mondo...in camera mia ho solo una tenda da campeggio, un pc costruito con pezzi di dolceforno e i libri sui quali dormo...;)
aazz ..:cry::cry::cry:
guarda appena la matilde dorme da sola ti regalo la culla ...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
aazz ..:cry::cry::cry:
guarda appena la matilde dorme da sola ti regalo la culla ...:biggrin3::biggrin3:
grazie è un gesto molto gentile...ma sn alta 173 cm...ci entrerò???
-
basta tettù ti pieghi a novanta... :D (con vago accento toscano che fà + ridere....)
-
Citazione:
XantiaX
basta tettù ti pieghi a novanta... :D (con vago accento toscano che fà + ridere....)
ma ce l'ho più io...il tuo è fasullo!!!
-
gahgahhgahHAHGHGAHGAHG... anfatti... :D ... sono un dannatissimo fake (falso) :D
-
Citazione:
JL.
grazie è un gesto molto gentile...ma sn alta 173 cm...ci entrerò???
piegata sì:wink_:
-
resident strunzz revolution ormai il virus è incontrollabile,fonti ufficiose dicono che anche in cina dilaga un solo saluto
stlunnz
buon giorno a tutti emerite........ personcine:tongue:
-
Citazione:
armageddon
resident strunzz revolution ormai il virus è incontrollabile,fonti ufficiose dicono che anche in cina dilaga un solo saluto
stlunnz
buon giorno a tutti emerite........ personcine:tongue:
Buongiorno a te Strunz e per dirla alla cinese Stlunzz