Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
E tu hai fatto lo stesso dicendo che i magistrati sono di parte,ooooh no?Senza neanche sapere un minimo di cosa parli ma citando in ogni messaggio le parole del tuo caro leader carismatico...ooooh no?
Luchino credo che tu le nozioni le conosci bene , chi è il magistrato ecc... ecc .. è uno che ha studiato conosce le leggi e bla bla..
per me la magistratura è la seconda casta dopo quella politica, sono un potere autonomo possono sbagliare senza pagare di tasca propria ...e scendono a compromessi soprattutto quando le persone in questione sono dei politici.
non so a quale messaggio ti riferisci riguardo Berlusconi, per me Berlusconi ha governato male e non sono di Forza Italia.
-
Citazione:
alessandro2804
non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no:biggrin3:
TI INVITO SINCERAMENTE AD INFORMARTI SULLE COSE CHE ACCADONO E SONO ACCADUTE VERAMENTE IN ITALIA!
Guarda la prima puntata di Luttazzi sul sito di la7 e mgari ti rendi conto di perchè le cose ,seppur già meglio che ai tempi del nano malefico, vanno ancora male...
-
Citazione:
alessandro2804
caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi:biggrin3:
qui ti sbagli,la mia firma indica solo l'ammirazione x un uomo carismatico che ha lottato(magari non condivido il mezzo)e combattuto x il suo popolo e x altri x far si che i cittadini potessero avere le terre x sfamare le proprie famiglie e x vivere,x l'uguaglianza sociale e x liberare l'intero sudamerica dalla morsa e dall'oppressione statunitense,che ancora oggi grava su molti paesi
-
Citazione:
Luchino
Non c'è problema Brat:biggrin3:
Complimenti sei salvo! :festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Questa non l' ho mai capita...la magistratura dice che berlusconi e' un mafioso, un corrotto ed un corruttore (tutte cose dimostrate) e la gente invece di indignarsi perche uno cosi e' stato capo del governo o quantomeno di cercare di capire se e' vero o meno si preoccupa solo di dire che la magistratura fa politica...ma perche??voi destrorsi berluscaziani, me lo spiegate?
E' facile mascherare le proprie malefatte dietro alla scusa della persecuzione...
-
Citazione:
Medoro
qui ti sbagli,la mia firma indica solo l'ammirazione x un uomo carismatico che ha lottato(magari non condivido il mezzo)e combattuto x il suo popolo e x altri x far si che i cittadini potessero avere le terre x sfamare le proprie famiglie e x vivere,x l'uguaglianza sociale e x liberare l'intero sudamerica dalla morsa e dall'oppressione statunitense,che ancora oggi grava su molti paesi
In pratica voterai sinistra a vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai stò a scherzà
-
Citazione:
alessandro2804
Luchino credo che tu le nozioni le conosci bene , chi è il magistrato ecc... ecc .. è uno che ha studiato conosce le leggi e bla bla..
per me la magistratura è la seconda casta dopo quella politica, sono un potere autonomo possono sbagliare senza pagare di tasca propria ...e scendono a compromessi soprattutto quando le persone in questione sono dei politici.
non so a quale messaggio ti riferisci riguardo Berlusconi, per me Berlusconi ha governato male e non sono di Forza Italia.
De Magistris
Di Pietro
Falcone
Borsellino
Prova a parlare con loro e digli le stesse cose che hai scritto adesso...Visto che gli ultimi due non ci sono più rivolgiti alle loro famiglie...
-
Citazione:
Jello79
Questa non l' ho mai capita...la magistratura dice che berlusconi e' un mafioso, un corrotto ed un corruttore (tutte cose dimostrate) e la gente invece di indignarsi perche uno cosi e' stato capo del governo o quantomeno di cercare di capire se e' vero o meno si preoccupa solo di dire che la magistratura fa politica...ma perche??voi destrorsi berluscaziani, me lo spiegate?
E' facile mascherare le proprie malefatte dietro alla scusa della persecuzione...
Berlusconi è stato condannato per mafia?e quando? dimostrate?
Va bè discussione buttata totalmente in politica potete chiudere.
-
Citazione:
Brat
TI INVITO SINCERAMENTE AD INFORMARTI SULLE COSE CHE ACCADONO E SONO ACCADUTE VERAMENTE IN ITALIA!
Guarda la prima puntata di Luttazzi sul sito di la7 e mgari ti rendi conto di perchè le cose ,seppur già meglio che ai tempi del nano malefico, vanno ancora male...
si Brat è ora che sia ben informato anche io! grazie per l'invito
Citazione:
Luchino
De Magistris
Di Pietro
Falcone
Borsellino
Prova a parlare con loro e digli le stesse cose che hai scritto adesso...Visto che gli ultimi due non ci sono più rivolgiti alle loro famiglie...
no guarda che si parla di magistratura senza però fare generalizzazioni
è facile fare del vittimismo e avere ragione!
-
Citazione:
Jello79
la cosa è molto semplice e il progetto trovato nella valigia della figlia di gelli al momento dell'arresto del padre lo dimostra,e cmq è stata solo una conferma di quello che stava avvenendo
Se un uomo politico ricco e influente e con CONOSCENZE e che conoscenze,controlla 3 tv di cui 1 abusiva,visto che ha rubato le frequenze a la7,la metà della stampa e dell'informazione è in grado di manipolare le informazioni e di far uscire fuori solo quello che fa comodo,quindi anche se qualcuno sa quello che è successo,solo in pochi ne parlano,la gente comune non ne è al corrente,non c'è quel martellamento mediatico aprofondimenti e quant'altro,tutto rimane superficiale e finisce li
Perchè nessuno sa nulla di quello che sta facendo l'attuale governo????
quanti di veramente sanno delle liberalizzazione dell'aumento delle pensioni
degli sgravi all'impresa,del taglio dell'ici delle agevolazioni sulla prima casa x i giovani e sull'aiuto x gli affitti,della riforma delle pensioni e di quant'altro stanno facendo?????
o sentite solo parlare di rapine immigrati e gente che si lamenta
avete mai guardato un tg a rete 4 o italia 1????? che informazioni vi offrono
pensateci bene