Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Posso dire che palle a me sembra che sia un dovere e non più un piacere quello di fare regali. :cry::cry::sick::sick:
Fare regali è bellissimo!!!!!! come riceverli!!!!! E' il farli a comando che mi rompe il sapere che qualcuno si aspetta un regalo!!!!! Mi crea confuzione!!!
E non cominciate a dire che voi non vi aspettate regali da chi vi sta accanto che altrimenti siete falsi!!!!!!!!
-
Perche nn le regali 1 settimana ( o 1 gg - dipende dalla tua situazione) in 1 centro benessere? Magari vicina a casa; cosi la sera torna e nn deve dormire li (spendi meno....)
qualche trattamento rilassante, drenante, ossigenante, esfoliante...........
-
Citazione:
limbo
perchè non bisogna fare i regali nelle occasioni di rito, ma quando si trova qualcosa azzeccato per la persona che dovrà riceverli
ESATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
sem13
Fare regali è bellissimo!!!!!! come riceverli!!!!! E' il farli a comando che mi rompe il sapere che qualcuno si aspetta un regalo!!!!! Mi crea confuzione!!!
E non cominciate a dire che voi non vi aspettate regali da chi vi sta accanto che altrimenti siete falsi!!!!!!!!
Sem su questo sono d'accordo anche a me piace fali e ricevrli ma mi rompe farli perchè li devo fare perdo la fantasia .
Se sono in giro e trovo qualcosa che mi piace lo compro e lo regalo non deve esserci x forza un 'occasione.
-
Citazione:
Mafalda
[B][SIZE="5"]
Sem su questo sono d'accordo anche a me piace fali e ricevrli ma mi rompe farli perchè li devo fare perdo la fantasia .
Se sono in giro e trovo qualcosa che mi piace lo compro e lo regalo non deve esserci x forza un 'occasione.
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
sem13
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
IO TI ADORO COME LA SALSA DEL POMODORO.
-
ragassi e ragasse, io mi uppo da solo...
per Natale...ovvero festa del consumismo... io dico
Act!onaid
adozione a distanza, un bel gesto, un gesto per dare valore a sta festa che altrimenti si riduce a nulla, ci sono decine do organizzazioni c'è solo da scegliere.
con meno di 1 euro al giorno si fa qualcosa di utile, si può pagare anche mente con addebito sulla carta di credito invece di un'unica soluzione.
-
Citazione:
bond972
Act!onaid
adozione a distanza, un bel gesto, un gesto per dare valore a sta festa che altrimenti si riduce a nulla, ci sono decine do organizzazioni c'è solo da scegliere.
con meno di 1 euro al giorno si fa qualcosa di utile, si può pagare anche mente con addebito sulla carta di credito invece di un'unica soluzione.
vero.........GESTO DOVEROSO...................
-
Citazione:
bond972
Act!onaid
l'anno scorso io l'ho fatto ad una mia amica, e lei ha fatto lo stesso per me....è stato fantastico!!!!!!!
comunque quoto sem...adoro fare i regali, è bello quando trovo quello qualcosa di perfetto per la persona a cui voglio farlo...e quando lo trovo non vedo l'ora che lo apra per vedere se gli piace!!:tongue:
mi piace quasi più che riceverli!
il brutto è quando lo devi fare per forza:dry:
-
Vedo che l'opinione comune è simile..... ma tutti ci ostiniamo a fare regali in date scelte da altri sempre e comunque.... come mai? Per compiacere chi ci sta attorno? Chi ci vuole bene?
Poi è vero non sono ipocrita ricevere il regalo di Natale mi fa piacere ma perchè è un regalo non perchè è Natale......
Ci sono stati Natali in cui non ho ricevuto nulla..... e andava bene così....
-
Citazione:
sem13
Vedo che l'opinione comune è simile..... ma tutti ci ostiniamo a fare regali in date scelte da altri sempre e comunque.... come mai? Per compiacere chi ci sta attorno? Chi ci vuole bene?
Poi è vero non sono ipocrita ricevere il regalo di Natale mi fa piacere ma perchè è un regalo non perchè è Natale......
Ci sono stati Natali in cui non ho ricevuto nulla..... e andava bene così....
vero!!!
pero' è una vita che è cosi! ormai è il rito del 25 che ti svegli apri tanti regali e vedi se quelli che hai fatto tu, son piaciuti o meno!!
mi fa sentire ancora bambino!!:w00t::w00t: