Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
se ci riesco posso fare un saltino a trovarvi anche io????:blink:
avrei voglia di conoscere tutta la marmaglia si gente che si trova da quelle parti.... magari mi aggrego......
POSSO? EH.....DAI POSSO?!?!?:biggrin3: :biggrin3:
spettacolo si prospetta un sabato sera da paura
:dj: :dj: :dj: :dj:
:dance1: :dance1: :dance1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
:94: :94: :94: :94:
:drunks: :drunks: :drunks:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
;)
-
Ragazzi siete tutti ben accetti, dott mandato il numero. 81rap, ma non sei in polonia?
Qua per il ponte ci sarà parecchia gente, ma una camera la rimediamo dai!
Black gli attrezzi per montarti il dbkiller li ho anch'io, non c'è bisogno che ti porti niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Ragazzi siete tutti ben accetti, dott mandato il numero. 81rap, ma non sei in polonia?
Qua per il ponte ci sarà parecchia gente, ma una camera la rimediamo dai!
Black gli attrezzi per montarti il dbkiller li ho anch'io, non c'è bisogno che ti porti niente.
Si sono in polonia ma rientro giovedi sera....venerdi vado a prendere la moto da Alexspeed(sempre se e' pronta.....), sabato mi trovo col pedro ma per il momento sabato sera e domenica(in teoria....) sono liberissimo....:w00t:
quindi e' meglio che vi prepariate....:ph34r: :wink_: :biggrin3:
P.S. Big non e' che potresti mandare anche a me il tuo numero....cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Si sono in polonia ma rientro giovedi sera....venerdi vado a prendere la moto da Alexspeed(sempre se e' pronta.....), sabato mi trovo col pedro ma per il momento sabato sera e domenica(in teoria....) sono liberissimo....:w00t:
quindi e' meglio che vi prepariate....:ph34r: :wink_: :biggrin3:
P.S. Big non e' che potresti mandare anche a me il tuo numero....cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...!
E ci mancherebbe...siamo nati pronti:wink_: !!!
A sto punto se non vieni ci inc***mo!!!! Daiieeee frate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Grazie Big ma la pinza del seger la porto sempre con me :biggrin3: :biggrin3:
non si sa mai .
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Grazie Big ma la pinza del seger la porto sempre con me :biggrin3: :biggrin3:
non si sa mai .
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
;)
Malfidato!:wink_: :biggrin3:
-
Mi sto organizzando per fare un salto in quel di Rimini anche io, avrei un impegno per domenica ma sto' cercando di trovare una soluzione........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Mi sto organizzando per fare un salto in quel di Rimini anche io, avrei un impegno per domenica ma sto' cercando di trovare una soluzione........
Ma l'importante che almeno riesci a venir giu per il sabato sera
;)
-
Bravi ragazzi cosi mi piacete....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Andre e' arrivato tutto...ti ho chiamato nella pausa pranzo ma eri spento...ti richiamo stasera quando esco dall'ufficio!
Azz cmq fattelo dire, sei un mago...e' una meraviglia, ti saro' debitore a vita!!!!!!!!!