Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
:wub:
che ddonna....:wub:
p.s. t chiedo scusa se t sei sentita offesa x la tua amica...:wink_:
io sto solo giocando...
-
protesi goffamente inserite
-
Citazione:
GiorgioRox65
protesi goffamente inserite
certo pero' che la foto era piu' bella prima....:cry::cry::wink_:
-
dai Barbie... noi marchigiani siamo bbbbuoni!!! non te la prendere con noi! :mazzodifiori:volemmose bbene!!!
-
ma ,ma ...adesso capisco che la donna in questione e' come dire NOTEVOLE , ma te everts ti innamori proprio di tutte , sei malato.
-
Citazione:
everts76™
che ddonna....:wub:
p.s. t chiedo scusa se t sei sentita offesa x la tua amica...:wink_:
io sto solo giocando...
lo so ma giocate con me, che posso stare al gioco e rispondervi, non persone che non possono farlo
-
Citazione:
barbie
ssstrruuuunzzzzzzzz
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma ,ma ...adesso capisco che la donna in questione e' come dire NOTEVOLE , ma te everts ti innamori proprio di tutte , sei malato.
no no..skerzi? io nn mi innamoro mai...:wink_: nn esiste una donna che mi faccia girare la testa....nn ho peli sulla lingua...giuro!:biggrin3:
Citazione:
barbie
lo so ma giocate con me, che posso stare al gioco e rispondervi, non persone che non possono farlo
falla iscrivere al forum...cosi' ci penso io a "giocare con lei"...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no no..skerzi? io nn mi innamoro mai...:wink_: nn esiste una donna che mi faccia girare la testa....nn ho peli sulla lingua...giuro!:biggrin3:
falla iscrivere al forum...cosi' ci penso io a "giocare con lei"...:biggrin3::biggrin3:
PPUUUUUUEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
-
everts è di bocca buona... non butta via niente...