Visualizzazione Stampabile
-
hai fatto bene!!!ma la moto la tieni in un ristorante o in cantina???;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabry66
Oggi ho cambiato anche io il fregio,tolto il troiaio di plastica,operazione non difficile,mi sono messo di buona pazienza con il phono asciugacapelli,fatto scaldare bene bene il troiaiaccio di plastica poi preso da una parte con una pinzetta a becco lungo tirata e pian piano è venuta via poi sempre con il phono ho tolto i residui di colla,il tutto mi è costato comprese le apposite viti torsion ben 110 euro ma secondo me ne vale la pena,i plasticoni proprio non mi piacevano..allego foto del risultato anche se di scarsa qualità..Ciao
Ottimo risultato!:wink_:
-
la tengo in garage dietro c'è lo scaffale con le bottiglie di vino,salsa ecc. di mia mamma.................davanti ci tengo la macchina... ciao..
-
oggi ho finalmente tolto i fregi..con il fon industriale.....velocissimo!!ma per chi volesse provare occhio a non farsi prendere la mano....o fondete tutta la moto!!
ora sto verniciando i nuovi fregi,verniciando si...me li sono fatti da solo!!poi il risultato lo giudicherete a lavoro finito....e lì potrete smer***mi finchè volete..
vi dico già da ora che sono particolari..:coool:
-
Citazione:
MOSTACIA
oggi ho finalmente tolto i fregi..con il fon industriale.....velocissimo!!ma per chi volesse provare occhio a non farsi prendere la mano....o fondete tutta la moto!!
ora sto verniciando i nuovi fregi,verniciando si...me li sono fatti da solo!!poi il risultato lo giudicherete a lavoro finito....e lì potrete smer***mi finchè volete..
beh son contento che abbia funzionato....
ma temevo ti saltasse il serbatoio...
perchè l'hai fatto a serbatoio pieno ...
nevvero?
:risatona::risatona::risatona:
-
Siete pazzi ad usare il phon industriale vicino al serbatoio :blink::blink::wacko:
E non ho ancora capito se dietro i fregi incollati ci sono i fori filettati oppure no...
-
Citazione:
MOSTACIA
Aspetto di vedere il risultato... su dai SBRIGATIIIIII!!!!!
-
Citazione:
franco62
Una cosa che mi dispiaceva moltissimo nel modello 2008 era che i fregi fossero adesivi togliendo la possibilità di cambiarli a piacere.
Ma...sorpresa.....
Ho portato i pezzi in carrozzeria per riverniciarla....mi chiama il carrozziere dicendo che togliendo i fregi adesivi, sotto ci sono 2 buchi filettati....e se li deve chiudere!
Alt....non farlo!
Splendido, una delle cose che mi dispiaceva rispetto ai mod. 07 è risolta!
Quindi se qualcun altro si trova nel desderio di cambiare fregi, sappia che sotto ci sono i fori filettati!
Great!!
Franco
Io ieri ho montato il freggio classic sul mio modello 2008 :wink_:
-
Citazione:
Gaetan3
Siete pazzi ad usare il phon industriale vicino al serbatoio :blink::blink::wacko:
E non ho ancora capito se dietro i fregi incollati ci sono i fori filettati oppure no...
Certo dietro ai fregi incollati ci sono i fori filettati,devi però ordinare le viti per metterci diciamo i vecchi fregi quelli in metallo...
-
confermo...sono appena tornato dal conce dove ho fatto mettere i nuovi fregi sulla mia bonnie 2008...li ho levati io con il phon asciuga capelli...sotto c'è una colla di mer#a...se ne vengo facilmente (quelli in plastica intendo)...