parli cosi perchè hai lo scrambler:tongue::tongue:
io sono d'accordo con te
avrei preso la speed anche se avesse i pedali:biggrin3:va beh non esageriamo
Visualizzazione Stampabile
non è che la pensi tanto come te, nel senso, che la moto è si uno sport, ma non per questo si deve poter fare come si vuole, se corri su strada e facile che se cadi fai male a te stesso...ma se cadi lungo la strada puoi trovare anche utenti della strada che magari se stavano per i cavoli loro primache qualcuno gli andasse "incontro".
poi il mio pensiero in merito alla tirate su strade pubbliche lo trovate qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post827492
per me andare per strada, comunque, significa rispettare se stessi e lgi altri, quindi, evitando di rischiare inutilmente.
poi 100 cv se messi bene bastano, straripano ed avanzano.
volete sapere cosa penso,a prescindere dal discorso se sia giusto o no comprare moto potenti per girare in strada??
che le regioni (si proprio ogni REGIONE d'italia...) dovrebbe costruire per legge almeno UN motodromo serio dedicato ai motociclisti...non dico a livelli di misano e mugello,ma magari...però a livelli di adria,varano o franciacorta si!!!
dato che la regione promuove tante cose,dovrebbe promuovere anche gli spazi chiusi in cui i motociclisti possano sfogare la loro passione...così potrebbero pensare di ridurre gli incidenti stradali e i morti fra le moto...
in più col guadagno che ne avrebbero,magari non ci perdono manco tanto in fattore multe e cazzi vari...a già,quelli sono i comuni:rolleyes:
dovrei farmi sindaco:biggrin3:
[QUOTE=daghen;827059]
Siamo sicuri che il coltello che usi in cucina lo userai solo per tagliare il pane?
Siamo sicuri che il gas che arriva dentro casa non lo lascerai aperto e non farai saltare in aria il palazzo?
Siamo sicuri che in auro ti fermerai sempre al semaforo rosso?
Siamo sicuri .... siamo sicuri ...
Puoi continuare all'infinito.
No, non siamo sicuri, non siamo affatto sicuri, ma per queste e milioni di altre cose ci si affida al buon senso.
Troverai sempre un pazzo che ucciderà qualcuno con un coltello da cucina, passando con il semaforo rosso, lasciando aperto il gas o guidando una moto da 180cv in modo irresponsabile. Ma non per questo puoi privare tutto il resto del mondo della libertà che ci permette di vivere come singolo individuo e non come pedina della volontà altrui.
Potenzialmente qualsiasi moto in mani inesperte diventa un'arma micidiale per se e per gli altri, non ci vogliono per forza 180 cavalli.
Ciao!
Leggevo su una rivista "specializzata" che dopo un sondaggio fatto su un campione di motociclisti è "uscito" che un buon obiettivo sarebbe avere moto con 80-90 CV e 150 Kg di peso...
Ok, diciamo 100 CV e 150 Kg di peso penso che sarebbe già più che sufficiente per divertirsi su strada...
Questa mi sembra una cosa molto intelligente... ormai si è capito che la tecnologia può portare ad avere superpotenze... ora si dovrebbe puntare sulla ricerca della leggerezza... Moto leggere e relativamente potenti... questa forse sarebbe la strada giusta per mettere d'accordo un po' tutti...
Il mio è invece un attacco, semplice e chiaro.
Se il valentino di turno che ha deciso di fare il co... tra le strade e "per caso" (ma caso non è mai) mi centra non per fatalità ma perchè è un co..ne che scambia la strada (che è popolata di famiglie, bambini, anziani, gente che non c'entra una ceppa con le gare di velocità, il mondo delle corse, e l'adrenalina) per i mugello, beh .. è meglio che in quel caso io non riesca ad alzarmi, perchè quanto è vero Dio quello che no gli ha fatto la caduta glielo faccio io.
A correre si va in pista, non sulla strada dove mio figlio gira in bici.