Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
scusa jhonny :tongue:
Ancora????? :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
vi faccio pariare io così la finiamo ...
Oggi ero al bancomat a fare una "rapina" dal mio conto corrente quando dietro di me si ferma un ragazzo con una GSR bianca (penso new model) e mentre eseguo le operazioni butto l'occhio sul colore e sul tipo di moto (prima la volevo, poi è arrivata la mia scardabianca strett triple e non ce n'era per nessuno). Lui gasato dalle mie occhiate incuriosite inizia a sgasare diverse volte...al che per sfotterlo un po' gli ho chiesto se aveva qualche problema alla moto e lui mi dice che è "tuttappost', mi piace il sound della mia moto".
Al che io sorrido e dico bel colore, come la mia, e lui mi chiede:" che moto hai?" e io "niente di particolare, una triumph" e lui: "una street?", "si bravo" e lui: "piaceva anche a me ma costava troppo, questa l'ho pagata solo 5000 euro". Al che dico: "Anche a me piaceva la GSR, ma poi ho provato la street e ti devo dire che sentire il suo sound non ha prezzo, per sentirlo tutti i giorni sotto il culo c'è Mastercard".
-
Citazione:
scardabianca
per sentirlo tutti i giorni sotto il culo c'è Mastercard".
Io dopo una battuta così ti avrei aggredito e malmenato!!!!:biggrin3:
Oppure sarei scappato a 200km/h!!:biggrin3:
-
eeeeeeeeeh,allora...raccontate un po di aneddoti da motociclisti o kiamiamo in moralizzatore?:biggrin3:
-
Citazione:
daiquiri
eeeeeeeeeh,allora...raccontate un po di aneddoti da motociclisti o kiamiamo in moralizzatore?:biggrin3:
Sai che ghignate mi farei quà con un moralizzatore? Con tutte le stronzate che spariamo sarebbe oberato di lavoro e ci alzerebbe continuamente da terra!!:ph34r:
Cmq io ho dato paga a un monster 800 di un amico! Su strade di montagna!!!
-
Citazione:
michele0105
Hai già sbagliato! Devi specificare che l'hai fatto in tutta sicurezza! :biggrin3:
-
Citazione:
Johnny81
Hai già sbagliato! Devi specificare che l'hai fatto in tutta sicurezza! :biggrin3:
Beh certo...Lui faceva i 50 km/h.... Forse io facevo 55...
Adesso mi verranno i sensi di colpa!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Beh certo...Lui faceva i 50 km/h.... Forse io facevo 55...
Adesso mi verranno i sensi di colpa!!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::yess:
-
Citazione:
michele0105
Sai che ghignate mi farei quà con un moralizzatore? Con tutte le stronzate che spariamo sarebbe oberato di lavoro e ci alzerebbe continuamente da terra!!:ph34r:
povero,lo rinkiuderebbero in qlke clinica dopo un giorno!!!
e bravo michele,è quello k volevo sentire!!!:laugh2:
-
ke dite...aggiorniamo un pò il post?
ci sono novità?