ogni volta che c'è un tuo sondaggio io lo apro sempre volentieri, speranzoso e curioso come un bambino qndo apre un regalo x il suo compleanno...e nn ne rimango mai deluso!!!!
Visualizzazione Stampabile
ogni volta che c'è un tuo sondaggio io lo apro sempre volentieri, speranzoso e curioso come un bambino qndo apre un regalo x il suo compleanno...e nn ne rimango mai deluso!!!!
straquoto...
ma nn credevo che tu ce l'avessi molle...:blink::biggrin3::biggrin3:
p.s. altri consigli....farla appena svegli (nn la sveltina :biggrin3:),acqua caldisima prima (immergendo la lama x un po'), spalmare x 5 min. la schiuma o crema accuratamente, e sciacquare alla fine con acqua fredda...:wink_:
Io uso le lamette....
io uso il braun 360, quello con supporto autopulente e ricaricabile ('na figata!) e mi trovo da dio... l'ho acquistato quando ho avuto la necessità di sbarbarmi "di fretta" e il binomio lama-fretta non è dei più azzeccati (ero sul treno, andando ad una cerimonia, ma più guardavo la lama mentre il treno correva è più mi convincevo dell acquisto più che azzeccato...) cmq il risultato della lama è migliore, ma la differenza non è così evidente...