Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
.........ieri stanco, ma di prendere sonno nn se ne parla......i pensieri continua a girare ed io pure nel letto.......
....provo ad importunare patrizia certo del risultato......(data l'ora, lei dormiva beatamente)... ZERO!!!!!
Alle 2 mi sono alzato e gioco la carta televendite... Nulla
insomma zapping vario tra donnine che offrono servigi in diretta e giochini vari......alle 3 sono crollato...............
quante volte mi capita.... poi quando sei nel letto cominci ad innervosirti e peggio ancora....
fa cosė...
i calzini usati da 2 mesi nelle all star le metti sul cuscino e crolli che č una bellezza!!!!
l'unico pericolo, č il coma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ghego
quante volte mi capita.... poi quando sei nel letto cominci ad innervosirti e peggio ancora....
fa cosė...
i calzini usati da 2 mesi nelle all star le metti sul cuscino e crolli che č una bellezza!!!!
l'unico pericolo, č il coma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un'altro metodo infallibile č guardarsi le gare della motogp anno 2002:rolleyes:soporifereee
-
Citazione:
Arsenio
non vorrei essere volgare...ma una bella "raspetta" aiuta!!!!!!!!!!!! ahahahhahhaah
Grande Arsenio ah ah aha ha ah aha hahhhh, anche io faccio cosė, un martini, una siga farcita.....molto farcita e se non crollo, un bel RASPONE...dopo una raspa sono sempre crollato nel sonno.
Gazza
-
una bella riga come se deve!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
una bella riga come se deve!!!!!!!!!:biggrin3:
Giusto !
pero' io cosė piu' che cadere in un sonno profondo tiro fino a mattina senza neanche vederlo il letto
-
ipod oppure programma televisivo imperniato su argomenti a me poco interessanti....
-
Citazione:
maverick65
.........ieri stanco, ma di prendere sonno nn se ne parla......i pensieri continua a girare ed io pure nel letto.......
....provo ad importunare patrizia certo del risultato......(data l'ora, lei dormiva beatamente)... ZERO!!!!!
Alle 2 mi sono alzato e gioco la carta televendite... Nulla
insomma zapping vario tra donnine che offrono servigi in diretta e giochini vari......alle 3 sono crollato...............
Rimedio naturale... la melatonina! Una pastiglietta sotto la lingua mezz'ora prima di andare a letto. Regolarizza il sonno e si sogna di pių (provare per credere). :wink_: Altri rimedi: doccia calda, latte col miele, infuso d'erbe rilassanti, musica sinfonica di sottofondo, canto delle balene, gran premio di F1 registrato... (l'ultimo č mortale!)
-
un bicchiere di latte freddo, magari con un paio di biscotti:coool:
-
Citazione:
M@TT
io quando mi metto disteso...crollo!
di solito anche io ma se propio non dormo mi metto aleggere un libro!!!!
-
Motociclisti................................ brutta razza tutti onanisti e ubriaconi.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: