Visualizzazione Stampabile
-
Puoi puntare sul fatto scientifico che loro la misurazione l'hanno fatta senza te sopra, e che se ci fossi salito l'inclinazione ovviamente sarebbe stata minore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Puoi puntare sul fatto scientifico che loro la misurazione l'hanno fatta senza te sopra, e che se ci fossi salito l'inclinazione ovviamente sarebbe stata minore.
:ph34r:
che vada in base al peso non l'avevo considerato :rolleyes::rolleyes:
quindi sale The Dog 103kg la può mettere a 50°, se salgo io 65kg a 25° :wacko:
-
Citazione:
roberto.to
Per me sono inrispettabili.. anche volendo bisogna impegnarsi
comunque nn c'è scritto odio.............nn sopporto ....è molto diverso
Capito qui vanno tutti a codice della strada sempre.........mha!!!
Non facciamo finta di niente io nn hodetto di passare nei centri abitati a 150 km/h.........ma su strada dove c sono i 70 o i 90 se fai gli 80 o i 100 ....sei in contravvenzione ...IO NN RIESCO AD ANDARE A 70 O 90 COSTANTEMENTE no ho mica il cruise control...
Odio era per dire... :wink_:
Cmq.. i 50 all'ora, secondo me, nei centri abitati sono più che giusti, sopprattutto per la presenza di pedoni..
cosa c'entra il cruise control??? :blink::blink::blink:
Basta che guardi il contachilometri.. e credimi che se innalzano i limiti a 90... poi molti andrebbero a 100..
-
Citazione:
gianzpeed
ciao! durante l'ultimo giro in val di cembra, sono incappato nei CC andavo tranquillo, dopo avermi chiesto i doc inizia a girare intorno alla moto, lla fine estrae un goniometro e la targa era a 40° e mi fa la multa perchè anche se il goniometro nn è omologato la targa va messa al max a 30°. vero. Ma mi sa tanto di carognata...
multa sacrosanta
-
Citazione:
Allanon
Odio era per dire... :wink_:
Cmq.. i 50 all'ora, secondo me, nei centri abitati sono più che giusti, sopprattutto per la presenza di pedoni..
cosa c'entra il cruise control??? :blink::blink::blink:
Basta che guardi il contachilometri.. e credimi che se innalzano i limiti a 90... poi molti andrebbero a 100..
il cruise control ti consente (nella autovetture) di impostare una velocità che la macchina mantiene automaticamente, fuori dai centri abitati tu riesci sempre ad andare ad una velocità costante che ti consente di non essere fuori dai limiti???
-
Citazione:
roberto.to
il cruise control ti consente (nella autovetture) di impostare una velocità che la macchina mantiene automaticamente, fuori dai centri abitati tu riesci sempre ad andare ad una velocità costante che ti consente di non essere fuori dai limiti???
Se vuoi stare nei limiti ci stai.. poi puoi raccontare quello che vuoi... :wink_:
Se poi mi chiedi se rispetto sempre i limiti.. la risposta è no.. ma ne sono consapevole quando li sto superando..
-
non capisco il perche' uno deve inclinare la targa e rischiare multe... ma che cambia con la targa regolare??????????????????????????????? scusate ma ste cose non le capisco proprio non e' meglio girare tranquilli ????????
-
-
Citazione:
MR-T
così è.... :(
se vi pare :wink_:
-
Citazione:
gianzpeed
fatto sta che gli euri sono 74...volevo solo sapere se è successo a qlc altro..
ti è "andata bene"...nel senso che poteva andare moooolto peggio :rolleyes:
quando si monta un portatarga di quelli aftermarket (tutti indistintamente) lo si fa sostanzialmente per eliminare il plasticone del parafango :rolleyes: ...
se i CC volevano farti piangere un pò ti potevano fare una multa per la mancanza del parafango post (modifica strutturale del mezzo) con una multina di (+-) 389 euro + ritiro libretto...+ visita presso centro revisioni per il collaudo della moto con portatarga originale... :wacko:
sicchè se ti hanno contestato l'angolo e si sono "dimenticati" la manomissione del veicolo (eliminazione parafango post) ti è andata di lusso...fidati :wink_:
..senza contare che l'assicurazione in caso di incidente (e di portatarga non originale) non ti copre...e passi da una eventuale ragione a torto pieno!!...
..infatti se si va a spulciare nei cataloghi di questi accessori aftermarket la maggior parte di loro (portatarga...specchietti...pedane...)sono omologati solo per uso in pista (portatarga da pista??!!!???)
Articolo 78 Comma 3 - 4, multa per sostituzione portatarga - Multe e Ricorsi