Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
grazie per avermi messo tra gli under...pensate che meraviglia,io giorgio e xan...c'è da divertirsi mie cari zietti!
:wink_:Abbi pietà di ste povere cariatidi. E' tutta gente che vive di ricordi, sai coronarie, trigliceridi, prostatici, ecc. ecc. Magari non dice alla consorte che frequenta certi luoghi, poi và a casa con delle idee.........INFARTO:laugh2:
Trattali bene
-
Citazione:
Luigi
blutino se vuole il tempo lo trova , lo sai, io sono del mestiere, e non ho mai visto un client manager fare una mazza (:tongue:) quelli che lavorano sul serio sono solo i tecnici, cioè io
In effetti non ho detto che devo lavorare... per quello ci sono i tecnici... cioè tu!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma devo esserci per le PR... e non sai quanto si fatica...
:rolleyes::rolleyes::coool::coool::miaddormento::miaddormento::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Bluto66
In effetti non ho detto che devo lavorare... per quello ci sono i tecnici... cioè tu!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::coool::coool::miaddormento::miaddormento::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Fatica per le prrrrrrrrrr.........
Non basta una scatola di fagioli?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bluto66
Per il sudorehttp://www.tuttogare.com/prodotti/H0067_G.gif
-
-
Ciao JL, ciao ragazzi...
Ah, NAt... Grazie per la spugna....:risate2::risate2::risate2:
-
...........riaperto l'ospizio.........:w00t:
-
Telo qua' il Sciur Marco
Che si dice dalle tue parti?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Telo qua' il Sciur Marco
Che si dice dalle tue parti?
piove..Tizia'...piove...:cry:
-
Citazione:
marco61
piove..Tizia'...piove...:cry:
Ma non avete raccomandazioni in alto alto alto?
Come puo' piovere:tongue: