Visualizzazione Stampabile
-
penso che non li vorrei...soprattutto se non conosco origine e provenienza...mi piacerebbe guadagnarli lavorando...anyway (giusto per far chiacchiere) avendoli così cash rileverei un albergo (è il sogno della mia vita)...forse anche un ristorante...la casa no...perchè abiterei nel mio albergo...un megaviaggio in polinesia...null'altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
penso che non li vorrei...soprattutto se non conosco origine e provenienza...mi piacerebbe guadagnarli lavorando...anyway (giusto per far chiacchiere) avendoli così cash rileverei un albergo (è il sogno della mia vita)...forse anche un ristorante...la casa no...perchè abiterei nel mio albergo...un megaviaggio in polinesia...null'altro...
Con 100.000 euro hai un appartamento, manco una casa e figuariamoci un albergo... :cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Con 100.000 euro hai un appartamento, manco una casa e figuariamoci un albergo... :cry:
SI un monolocale...:D
-
infatti c'era la prefazione...
ma nelle vostre città ci sono più case o palazzi con appartamenti?
qui le case quasi non esistono, sono solo palazzi...
-
Citazione:
JL.
infatti c'era la prefazione...
ma nelle vostre città ci sono più case o palazzi con appartamenti?
qui le case quasi non esistono, sono solo palazzi...
cosa intendi per casa?
-
Citazione:
black panther
Anche io ti mando un MP con il mio conto corrente così magari nelle
transazioni tra un governo e l'altro ci casca PER CASO qualcosina....
non si sa mai!:wink_::laugh2: Ciauz!!
:yess:
-
Citazione:
pitt
Come da titolo... che ci fareste? come li investireste?
Scappo con la bionda che hai come immagine di presentazione... va bene ovunque!:wub::wub::wub:
-
troppo poco x quello che vorrei fare io, ho sempre detto che non vorrei troppo ma il giusto che occorre per:
comprarmi una piccola casa
estiguere il mutuo della casa di mia sorrella
comprarmi una speed
regalare un viaggio ai miei
comprare un camper a mia sorrella
quanto è il totale ?????
-
troppo pochi soprattutto perchè ho le mani bucate e sono sempre in bolletta
li brucerei in poco tempo per rifarmi tutto l'impianto audio, un desktop potente, pro tools, qualche synt vintage, qualche pre outboard valvolare......adesso che ci penso.....no... non bastano
-
Citazione:
barbie
troppo poco x quello che vorrei fare io, ho sempre detto che non vorrei troppo ma il giusto che occorre per:
comprarmi una piccola casa
estiguere il mutuo della casa di mia sorrella
comprarmi una speed
regalare un viaggio ai miei
comprare un camper a mia sorrella
quanto è il totale ?????
vediamo un po' credo che il totale sia: TANTO !!! :cry: :moneyyy: :piango_a_dirotto: