me lo auguro :wink_:
La prendi con accessori?
Visualizzazione Stampabile
Non quelli originali,costano un sacco (sono genovese :tongue:)
Penso che farò montare il bauletto Givi 52 l (ora mi lapideranno tutti i writers del foro :sick: ma a me serve il bauletto grande) completo di schienalino,portapacchi e forse il kit luci,del bauletto intendo ed il cavalletto centrale.Per il bauletto il conce ha detto che non ci sono problemi per il cavalletto centrale della motech che ho visto all'Eicma il conce si è mostrato più dubbioso e mi ha detto che deve verificare se qualcuno lo ha già fatto..Non sa che nella "Grotta del fai da te" qualcuno lo ha fatto sicuramente!!:biggrin3: se non ricordo male c'è anche una discussione qui sul forum con spiegazioni a riguardo.Il cavalletto in questione costa la metà dell'originale ed è praticamente identico,forse ancora più bello,per quanto bello possa essere un cavalletto centrale..
Grazie Sir.
Ho visto le foto del bauletto montato....con relativo portapacchi.
Sai anche il costo del set completo?
Sir, nn ti preoccupare nn è essenziale...ciao
Lo so io traditore!:biggrin3:
Ora sono al lavoro:tongue: ma stasera guardo il depliant che avevo preso all'EICMA allo stand della Givi sul quale avevo annotato tutti i prezzi e te lo dico,anche se non te lo meriteresti.....:dry:
Ciao amico indeciso
Ciao Alfa
Grazie....a giorni definisco....il conce ducati...mi ha fatto una proposta Moooooolto allettante....:wink_::rolleyes:
53 euri portapacchi
168 il bauletto v46 (nero)
183 il maxia 52 (due integrali ci stanno)
CIAO a tutti,mi trova anch'io con questa indesisone.ho venduto un mese fà la mia KTM 950SM usata a 360°:vacanze SARDEGNA e PARIGI con zavorrina,casa-lavoro..e "giretti" con amici sui nostri passi(futa-raticosa):w00t:.ho provato la MULTI e come sensazioni sono vicine(ripeto vicine) alla KTM:inserimento in curva,ciclistica e quell'emozione di uscita di curva(con KTM 2a e 3a la ruota si staccava da terra di gas)la MULTI di 2a si e la 3a ci prova.nn penso che la TIGER abbia queste qualità,ma mi piace molto e purtroppo nn avendola ancora provato volevo chiedere a voi possessori quali sensazioni e quali sono le qualità migliori della TIGER.grazie..