Visualizzazione Stampabile
-
ahaha gia'.. i divanetti.. e i primi baci...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
mi hai ricordato i bei vecchi tempi....il rimorchio in discoteca alla domenica pomeriggio....16 anni:wink_:
tempi diversi, modi diversi, prima in doscoteca ora sul forum, prima la domenica pomeriggio, ora tutti i giorni.
-
Citazione:
barbie
tempi diversi, modi diversi, prima in doscoteca ora sul forum, prima la domenica pomeriggio, ora tutti i giorni.
hai ragione..nn mi lamento... :biggrin3:
ma c'è una persona speciale qui che mi da sempre emozioni....
-
Mi verrebbe da dire che senza "brividi non c'è abbastanza", per quello che mi aspetto da una storia.
Fondamentalmente credo che il rischio, il viver di sensazioni e pelle nobiliti e renda viva una storia, ma altrettanto onestamente credo che dopo 10 minuti da una conoscenza, so se "potrebbe essere una storia" o se finirà per spegnersi come una candela...
Questo vuol dire che anche l'esperiebza, il nostro "passato" ci aiuta o ci condiziona pesantemente nelle storie future e in quello che ricerchiamo.
Ho chiuso due anni fa, 4 anni di convivenza con una bella persona, con la quale però non era rimasto altro che amicizia ed affetto. Non poteva bastare...
Ma non posso nemmeno più illudermi di rivicere emozioni di qando avevo 20 anni, anche se infondo ci spero.
Questo per dire che a volte anche se segui il cuore fino infondo, il tuo cuore batte in maniera diversa da come ti aspetteresti, e non ci puoi far nulla. Sicuramente però non ci si deve accontentare, MAI!
Lamps!
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si sicura sempre... anche se c'è il rischio di stare male.. ma seguo il cuore.. arrivera' prima o poi il "tuo" momento quello vero.. dove non starai piu male.. dove avrai trovato tutto cio' che desideravi da tanto.. che hai sempre sognato..e sara' li con te..
e quando lo trovi.. tienitelo stretto.. e sara' come un sogno da cui non ci si vorra' svegliare mai..
il problema e' che i sogni sono belli perche' durano poco..
se sognassi per anni il sogno non avrebbe piu quel valore
nel momento in cui il tuo sogno e' sempre bello, ma sempre lo stesso.. chi ti dice che non ti abituerai e cercherai un'altro sogno?
-
Citazione:
everts76™
hai ragione..nn mi lamento... :biggrin3:
ma c'è una persona speciale qui che mi da sempre emozioni....
meno male che c'è la zav
-
io credo che non ci sia cosa piu bella.. del 1 appuntamento quando.. si è agitati.. lo stomaco in sobbuglio.. le mani sudate..perchè hai aspettato con trepidazione quel giorno.. tremare un po'.. essere imbarazzati..sentirsi anche un po scemi :rolleyes:.. e poi lui arriva..lo vedi..e non riesci a guardarlo negli occhi per i primi 10 minuti.. perchè il suo sguardo fa cadere tutte le tue difese.. in un soffio..e la timidezza.. cosi semplice.. naturale e pura..
il "lasciarsi andare" chiaccherando.. seguire il proprio cuore.. sentire il tuo cuore che batte con il suo nel primo bacio..quello che ti fa capire tutto.. sara' che io ho 21 anni..e queste cose le sento molto.. però in cuor mio spero che mi accadino ancora.. anche in futuro..:rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
io credo che non ci sia cosa piu bella.. del 1 appuntamento quando.. si è agitati.. lo stomaco in sobbuglio.. le mani sudate..perchè hai aspettato con trepidazione quel giorno.. tremare un po'.. essere imbarazzati..sentirsi anche un po scemi :rolleyes:.. e poi lui arriva..lo vedi..e non riesci a guardarlo negli occhi per i primi 10 minuti.. perchè il suo sguardo fa cadere tutte le tue difese.. in un soffio..e la timidezza.. cosi semplice.. naturale e pura..
il "lasciarsi andare" chiaccherando.. seguire il proprio cuore.. sentire il tuo cuore che batte con il suo nel primo bacio..quello che ti fa capire tutto.. sara' che io ho 21 anni..e queste cose le sento molto.. però in cuor mio spero che mi accadino ancora.. anche in futuro..:rolleyes:
è fantastico hai ragione, non credo sia l'età, anche se sicuramente sei avvantaggiata in questo, penso che se una persona sia sensibile, sia romantica, creda in certe cose continuerà a provarle sempre
-
è quello che mi auguro a me stessa.. anche quando saro' piu grande...:rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
a te capiteranno ankora...e goditele al massimo...anke io cerco sempre di farlo, ma recentemente ho solo delusioni causate da un mondo in declino sentimentale...
Citazione:
barbie
è fantastico hai ragione, non credo sia l'età, anche se sicuramente sei avvantaggiata in questo, penso che se una persona sia sensibile, sia romantica, creda in certe cose continuerà a provarle sempre
la predisposizione e' tutto...poi alla fine si apprezzano anke altre cose cmq profonde che un'adolescente nn prova..insomma si cresce...e si provano cose nuove anke nei sentimenti...basta saperle apprezzare e valorizzare..solo cosi' t sentirai giovane d'amore