Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
BRUTTA BESTIA L'INVIDIA??
BURDISSO NON HA FATTO MUOVERE SHEVA??
MA FATELA FINITA DI DIR MIN**ATE VA' :wink_::wink_::wink_:
Solo quelle possono dire!!!
-
Citazione:
pettibike
BRUTTA BESTIA L'INVIDIA??
BURDISSO NON HA FATTO MUOVERE SHEVA??
MA FATELA FINITA DI DIR MIN**ATE VA' :wink_::wink_::wink_:
riguardati la partita bello:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Noi non viviamo di ricordi, ma di attualitā!!!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Continuate a parlar di moto vā che conviene......:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Saraceno
Noi non viviamo di ricordi, ma di attualitā!!!:wink_:
ancora peggio vi conveniva vivere di ricordi che l'attualitā non č proprio rosea:wink_:
Citazione:
pettibike
Continuate a parlar di moto vā che conviene......:coool::coool::coool:
di moto non posso čermettermi di parlare perchč non ne capisco nulla
ma di calcio grazie a dio dopo 20 anni di attivitā e passione posso dire la mia:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
ancora peggio vi conveniva vivere di ricordi che l'attualitā non č proprio rosea:wink_:
Guarda che non siamo interisti o juventini, siamo tifosi della squadra attualmente pių vincente in europa e a breve nel mondo!!!
-
Citazione:
Medoro
di moto non posso čermettermi di parlare perchč non ne capisco nulla
ma di calcio grazie a dio dopo 20 anni di attivitā e passione posso dire la mia:wink_::wink_:
Se in sei mesi vincere COPPA CAMPIONI, SUPERCOPPA EUROPEA ed essere in finale di ITERCONTINENTALE non č un presente roseo beh allora dello sport non ho davvero capito niente :laugh2:
Non č per offendere gli interisti, ma 6 mesi come questi non li scambierei manco per 10 scudetti :wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Guarda che non siamo interisti o juventini, siamo tifosi della squadra attualmente pių vincente in europa e a breve nel mondo!!!
vedi che vivi di ricordi,guarda avanti bisogna cambiare rotta non pensi
Citazione:
KaMiHoUsE
Se in sei mesi vincere COPPA CAMPIONI, SUPERCOPPA EUROPEA ed essere in finale di ITERCONTINENTALE non č un presente roseo beh allora dello sport non ho davvero capito niente :laugh2:
Non č per offendere gli interisti, ma 6 mesi come questi non li scambierei manco per 10 scudetti :wink_:
ci sarebbero tante cose da dire su come si č vinto,senza gioco e molto spesso giocando male,cmq l'importante č vincere su quello hai ragione
-
Citazione:
Medoro
vedi che vivi di ricordi,guarda avanti bisogna cambiare rotta non pensi
ci sarebbero tante cose da dire su come si č vinto,senza gioco e molto spesso giocando male,cmq l'importante č vincere su quello hai ragione
Medoro, ma sai leggere??? Ho scritto attualmente, del futuro non v'č certezza!!!