Ah si? Allora chiedo venia.....almeno pero' converrai con me sul fatto che il modello 2002-2004 sia nettamente piu' performante, no?Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
Ah si? Allora chiedo venia.....almeno pero' converrai con me sul fatto che il modello 2002-2004 sia nettamente piu' performante, no?Citazione:
la 2002 non l'ho provata, ma conosco gente che ce l'ha, è superiore sia come motore che come guida e maneggevolezza, questo è indiscutibileCitazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ottimo....beh, da, voi avete gia' il culo piu' bello di sempre....:biggrin3: non si puo' avere tutto dalla vita, no!:wink_:Citazione:
se ho capito bene la speed..Citazione:
Originariamente Scritto da totino
:biggrin3:
già già...
Che soddisfazioni che sono queste!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
aH!:w00t:
grazie Avp, meno male che ci sei tu:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a me la brutale fà sbavare!!!!
se potessi avere una moto senza preoccuparmi della zav prenderei sicuramente quella!!
cmq w la speed!!
xchè a lei non piace immagino, non credo che la speed 1050 dietro sia tanto + comoda della brutaleCitazione:
Originariamente Scritto da superspeed
ho un amico con l'S4rs si chiama AranBenjo volete che ve lo presenti ?????? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
hemmmm, credo intendesse Speed Four...:rolleyes:Citazione: