10 anni son un pò troppi..... se non mi sbaglio vendette tra il 2000 e il 2001
Visualizzazione Stampabile
non sono sicuro ma in quegli anni vendette la numerouno...........infatti mi ricordo un superwheels in cui aveva una pagina in cui ( o meglio l'harley non gli fece più importare le moto) spiegava che la sua attenzione si sarebbe dirottata su triumph.
Doveva uscire la speed con 120 cv.
credo che lui sia stato importatore dal 93 ad almeno il 2003 anxi credo che solo nel 2004-2005 abbia ceduto l'attività a triumph italia
le pubblicità hanno la numerotre fino al 2003http://www.fedrotriple.it/agg_ago200...ger2003_50.jpg
il passaggio c'è stato tra il 2003-2004
TOGLIESSE è un parolone inapropriato per un Uomo che ha venduto due Marchi di cui era importatore alle case madri! E credimi che ne ha parlato mezzo mondo!
Non gli hanno tolto nulla , le ha vendute......:wink_:
E' vero in parte....il gioco H-D ormai viaggiava a gonfie vele da solo per cui anche lì, vendette il marchio e tenne la concessionaria di Milano. Chiaramente non essendo più importatore ma "semplice" concessionario il suo amore per H-D diminuì. Ma ormai il suo obiettivo principale era spingere su Triumph!
Martedí, 29 Ottobre 2002 è una data indimenticabile alla mia memoria.....
In quell'anno noi eravamo ancora spalla a spalla con l'officina H-D di Milano proprio dietro Via Niccolini.....
Ecco perchè ti dico di essere sicuro di ciò che dico......
Carlo vendette già il marchio agli inglesi prima di avere l'incidente....... Tenne la concesisonaria di Milano come suo giocattolo personale, dove nacquero la Baby Speed la Speed S e la Tiger Sport, poi la concessionaria di Mialno rimase in eridità, ecco perchè vedevi ancora la pubblicità N3, che poi venne chiusa nel 2004 anno in cui nacque Triumph Milano e in cui noi aprimmo la Ns filiale in quel di Cinisello Balsamo.
No, 10 anni sono troppi: se non ricordo male passò qualche anno prima che, dopo HD, anche Triumph gli togliesse l'importazione. Ma diventò quasi subito consulente (un anno o due al massimo). Sicuramente non lo fu solo per il design, ma mi sembra proprio che, oltre al manubrio alto, anche i doppi fari fossero una sua pensata.
Proprio in questi giorni su moto.it ho visto in vendita la bonnie talamo scrambler...quella arancio...di Numero Tre se non sbaglio.Stupenda.
behhhh bella o brutta comunque geniale come il suo creatore...