Visualizzazione Stampabile
-
sarà anche una gran moto e nel confronto diretto sarà anche superiore
però de speed ne vedi a migliaia, di corsaro ce ne saranno 15 in tutta italia
chissà perchè?
a mio avviso la scheda tecnica solamente non basta, una moto deve farti sussultare anche quando apri il garage dopo un anno che 'ce l'hai
e questa proprio non mi smuove nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
scalda di brutto!
ti brucia la roba nel sottosella!
le vibrazioni fanno svitare il bullone dello sterzo.
ti basta?
Ma da dove le prendi ste "c......ate"?
Che scaldi è vero, come tante, spero non sia un metro di giudizio per voi..
Ti brucia la roba nel sottosella??? Quale roba??' Non ci sta niente nel sottosella...
le vibrazioni fanno svitare cosa????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non riesco crederci che si riesca a scrivere una cosa del genere:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ognuno ha i suoi gusti, può piacere o no la moto e lo stile di guida di un "bici"
scrivi come hanno fatto tutti gli altri ma per favore non renderti ridicolo con queste affermazioni..
Dico una cosa sola su tutte anche per Bagarre...
Ieri l'ho portata dal concessionario perchè sentivo uno strano ticchettio, il conce l'ha sentita, ha guardato che i cilindri erano fuori fase (per colpa di un errato smontaggio/rimontaggio carter per un trafilaggio l'anno scorso) e l'aver girato fuori fase per migliaia di km ha pregiudicato valvole e teste....bhe hanno chiamato l'ing. Cassataro in Morini spiegando il fatto e lui gli ha detto: " Non conviene ripararla, mandami la richiesta in garanzia che ti mando domani un motore nuovo" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Premetto che la mia è un giugno 2006, in garanzia fino a giugno 2009!!
Provate a raccontarmi un fatto del genere con qualsiasi altra marca.......
-
a me piace molto.
forse l'unica alternativa a speed e benelli.
-
Avrebbero dovuto fare un frontale diverso. Oggi la più copiata è la brutale, e i due fanali della speed, per quanto abbiano un aspetto "posticcio", sono UNICI.
La moto pare vada da dio, ma la morini è una di quelle case che muoiono, rinascono, rimuoino e via così.
Se la vendessero ad un prezzo più "ragionevole", forse...
-
vai di corsaro...bellissima...ma in quella foto nn rende...dal vivo mi fa impazzire...
-
brutta copia di una speed
-
A me non dispiace e poi dal vero rende molto di più. E' chiaro che mi sembra un compromesso per non comprare le due regine delle naked :speed triple o brutale.
Ciao