Visualizzazione Stampabile
-
E bravo.. Bella è bella,sulla questione del poco mercato,concordo.. Però con la moto bisogna seguire il cuore e non la ragione quindi neache il mercato.. Già immagino la faccia di Bullet quando lo passerai in impennata tanto più fermo di lui non c'è nessuno.. E vai Miki!!!
-
Gran moto...molto rabbiosa (quasi troppo per girar per strada), gran ciclistica, freni con le palle:wub:...ha qualche problemino, bisogna stargli un pò dietro fra aggiornamenti di elettronica e richiami vari. E manca un pò l'assistenza.
Però ripeto, gran moto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
E bravo.. Bella è bella,sulla questione del poco mercato,concordo.. Però con la moto bisogna seguire il cuore e non la ragione quindi neache il mercato.. Già immagino la faccia di Bullet quando lo passerai in impennata tanto più fermo di lui non c'è nessuno.. E vai Miki!!!
beh non credo basti :rolleyes:per starli davanti a quel pazzo dovrei diventare piu stupido di lui , e questo è impossibile :biggrin3:
ma ora che ci penso ne conosco uno un po piu pazzo di lui ,ha un nick che non c'entra niente per come va in moto :tongue:
ps.il giro è stato solo rimandato:wink_: ora scendo a montare le catene alla macchina e vado a fare un giro al grandemilia:sick:
Citazione:
BigDave
Gran moto...molto rabbiosa (quasi troppo per girar per strada), gran ciclistica, freni con le palle:wub:...ha qualche problemino, bisogna stargli un pò dietro fra aggiornamenti di elettronica e richiami vari. E manca un pò l'assistenza.
Però ripeto, gran moto!!
thnx dave :wink_:
per l'asistenza spero di non avere problemi . a detta di altri benellari l'uno moto a carpi (dove l'ho presa tra l'altro) e una delle officine benelli più con le paxxe :wink_:
-
Citazione:
Medoro
non mi piacciono le ventole laterali
però la moto nel complesso si
che dirti
auguri e goditela:wink_:
Quoto, i radiatori laterali la rendono un pò pesante esteticamente, sembrano aggiunti dopo, comunque è molto bella lo stesso (per me ovviamente). :wink_:
-
Citazione:
MUSSINO74
BANNATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:biggrin3:
Citazione:
Lumacone
Ma brutto topo che non sei altro..........:whip_:
Sei sempre il solito ROMPI:::::PA:::::::E:biggrin3:
Ora un commento x la moto del mio amicone........:
:wub:SELVAGGISSIMISSIMAAAAA:wub:
-
Bullet.. Sì un Topone dispettoso e veloce.. :-)
-
blasfemooooooooo!!!!!!
pero' ti voglio bene lo stesso!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma tu guarda cosa si inventa questo per cercare di stare davanti a tutti!! :tongue::tongue:
Ci sei riuscito poi dopo mesi e mesi di ripensamenti, pensa che mi ha telefonato moreno che nn ne poteva piu di vederti passare davanti alla vetrina del concessionario...:laugh2::laugh2:
Cmq io ti perdono... però, indovina chi paga da bere giovedi al made! :rolleyes:
-
Citazione:
il pedro
blasfemooooooooo!!!!!!
pero' ti voglio bene lo stesso!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh pedro l'ho fatta grossa , ma al cuore non si comanda :wink_:
ti voglio bene anche io grande :wub:
Citazione:
andrea3000
Ma tu guarda cosa si inventa questo per cercare di stare davanti a tutti!! :tongue::tongue:
Ci sei riuscito poi dopo mesi e mesi di ripensamenti, pensa che mi ha telefonato moreno che nn ne poteva piu di vederti passare davanti alla vetrina del concessionario...:laugh2::laugh2:
Cmq io ti perdono... però, indovina chi paga da bere giovedi al made! :rolleyes:
quindi potrei ancora andare in giro con voi triumphisti ? :supremo:
ok ok giovedi pago io ma non spargere la voce :ipno:
-
Complimenti!!!
la TNT la provai l'anno scorso, e devo dire che è una bomba...
..peccato che non sia molto utile al di là del divertimento... se fosse stata più versatile, l'avrei sicuramente comprata!