a 15 anni con il liberty di una mia amica di ginosa presi il marciapiede e col rimbalzo me ne andai per aria...
Visualizzazione Stampabile
a 15 anni con il liberty di una mia amica di ginosa presi il marciapiede e col rimbalzo me ne andai per aria...
14 anni con il mio mitico booster viper...prime impennate davanti al liceo...ne feci una un po' esagerata cappottandomi su me stesso...figura di merda allucinante
a 14 anni con red rose sul muro di casa del nonno ...erano le 15 di un pomeriggio di agosto si senti un botto , mi andò bene non avevo nemmeno il casco
una bella scivolata in curva con il ciao a 14 anni, poi niente ad esclusione di un piccolo tamponamento (perso una freccia) con la cagiva aletta oro
13 anni con un ciao lasciatomi in custodia da un amico(con permesso di usarlo),senza età per poterlo guidare e senza assicurazione,avevo dei guanti di pail,era tutto il giorno che impennavo ma in quell'occasione chissà perchè mi è scappata la presa dalle manopole...Polso rotto e mani spelate perchè mentre mi stavo ribaltando sono riuscito a girarmi e ad atterrare a gattoni sull'asfalto...CHE BOTTA!
14 anni, tornante in discesa con cubetti di porfido e chiazza d'olio. Impossibile rimanere in piedi. Mi feci buoni 20 metri col culo
21 anni con la vecchia rs 125... mi sentivo un piccolo rossi a scendere dal passo della Cisa... ho fatto un tornante con la gamba sotto la moto!!!! Azz che male. Ho ancora i segni, e sono tornato a casa con pedalina del cambio rotta mettendo in marcia a mano... no komment! immaginate le parole di mio padre... sono entrato in casa con i pantaloni pieni di sangue incollati alla gamba!!!! Mi fa male al solo pensiero! Che pirla!
..a 17 col ciclone elaborato , ero sotto la pioggia , sono finito direttamente dentro una pensilina di quelle dove si aspetta che passi l'autobus :cry:
15 su tuareg 50 scivolato in un fosso niente di grave almeno
14 anni col Bravo :biggrin3:grazie