gp plus nera
Visualizzazione Stampabile
gp plus nera
Bella ! Ovviamente è più tecnica della aftermath comunque...basta un colpo d'occhio..e la pelle è da 1.2-1.4 mm invece che 1, e fa la differenza..
Ottimo acquisto ! :wink_: io intanto giro come un mona e provo giacche in ogni negozio..mi odieranno penso ! :tongue:
foto gp plus?
scusa ma non mi piace
Mi sembra leggerina e non molto protettiva. Sbaglio?
Ovviamente nera. Dal vivo è bella fidati, in immagine rende poco. Addosso è ancora più bella.
Tuttaltro che leggerina. Anche più pesante rispetto ad altre che ho provato. Protezioni su spalle e gomiti rigide, su petto e schiena semirigide. Interno sfoderabile. Ha delle parti elasticizzate su maniche e fianchi. Comodissima, sicura, perfetta.
ne ho provate anchio parecchie, questa è quella che mi ha dato una sensazione di sicurezza maggiore rispetto alle altre oltre che una gran comodità. Se dovete comprare una giacca, anche se solo per curiosità, provatela per rendervi conto di quello che sto dicendo. Vi posso giurare che rispetto a quelle triumph dei modelli che ho provato io, questa è di un altro mondo.
è una figata, è leggera e morbidissima, io la uso senza protezioni per la città.. scordatela per correre, già a 130 orari diventa una vela..
e tra 'altro l'ho beccata qui sul forum..
A 130 una vela?? Non mi da proprio questa impressione,anzi..... poi può essere che mi sbagli..