Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
eccomi presente... ho poco tempo per leggere il foro.....
io sono kawasakista-suzukista e quindi sono abituato alla sconfitta.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
per roccoli speremma dopotutto è sempre di rimini... :wub::wub::wub::wub:
per il tripode... i test sono test cmq vi accontentate di poco... cartagena nn è neanche nel mondiale sono appunto test.....
tanto di cappelllo alla triumph.. almeno nei test va forte sembra.. su una pista del mondiale e cioè losail, non vedo tutti sti record....
cmq onore al merito e forza triumph magari vincesse, le mie teorie sarebbero sbagliate e guarderei in modo diverso il 3 cilindri :wink_::wink_::wink_: ma la ducati può fare la SS con l'848??Ciao gatto e dagli del gas!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non credo proprio!!!!
:wink_:
-
ma adesso che ho sky me la posso vedere questa wss oppure no? :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
penso proprio di si :w00t::w00t::w00t:
;)
-
Citazione:
votalele
Non credo proprio!!!!
:wink_:
pensavo che visto l'ingresso del 3 di 675 cc e visto che in sbk il 2 può essere di 1200cc (secondo me gran cagata..... :dry::dry::dry:) pensavo che il SS avessero aumentato la cilindrata delle bicilindriche... allora perchè duc si è messa a fare sta cilindrata????
-
Citazione:
Wallace
Ma una volta non andavano pure su Sport Italia ste gare??? :cry:
-
ieri sera x l'appunto verso mezzanotte su nuvolari c'era il programma legend
e parlavano di questa
http://www.fedrotriple.it/agg_dic2005/trophy_1971.jpg
-
Considerando che in SS il pilota puo fare la differenza (vedi West) mi aspetto molto da McCoy
-
-
e bhé era ora di una bella notizia faccio i complimenti ad ivan che oltre tutto conosco di vista.