Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
gia' fatto!!:mad:.......dimmi una cosa, saresti disposto a litigare per una semplice ragazzina come quella?? si è alta, è in perfetta forma, si muove da sballo, riempie quei pantaloncini in modo scultoreo, ma credi che questo possa bastare???:dry:
:w00t: ioooooooo creeeeeeeeeedooooooooo proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
gia' fatto!!:mad:.......dimmi una cosa, saresti disposto a litigare per una semplice ragazzina come quella?? si è alta, è in perfetta forma, si muove da sballo, riempie quei pantaloncini in modo scultoreo, ma credi che questo possa bastare???:dry:
:w00t: ioooooooo creeeeeeeeeedooooooooo proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
inizi a conoscermi allora....:biggrin3:
nn so se hai capito, ma io x quella andrei in capo al mondo....solo che nn ci leggera' mai...:cry:
-
Citazione:
everts76™
inizi a conoscermi allora....:biggrin3:
nn so se hai capito, ma io x quella andrei in capo al mondo....solo che nn ci leggera' mai...:cry:
comunque se lo fara'......sapra' la verita'!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
comunque se lo fara'......sapra' la verita'!!!!!!!:biggrin3:
obviously :wink_:
te hai gia' lasciato la tua? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
obviously :wink_:
te hai gia' lasciato la tua? :biggrin3:
si!! e lo avevi gia' fatto anche tu!!!!:laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
si!! e lo avevi gia' fatto anche tu!!!!:laugh2:
x quella mi andrebbe bene anche un rapporto a tre... :biggrin3::biggrin3:
giorni pari e dispari...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
x quella mi andrebbe bene anche un rapporto a tre... :biggrin3::biggrin3:
giorni pari e dispari...:biggrin3:
ecco ora inizi a conoscermi anche tu!!! ok accetto!!!:laugh2:...ma l'hai letto l'ultimo commento??:rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
onlyspeed
ecco ora inizi a conoscermi anche tu!!! ok accetto!!!:laugh2:...ma l'hai letto l'ultimo commento??:rolleyes::ph34r:
veramente no...dammi il link xke' so andato in confusione nn trovo piu' quello dove c sono i ns commenti... :biggrin3::biggrin3: e' l'amour
-
Citazione:
everts76™
veramente no...dammi il link xke' so andato in confusione nn trovo piu' quello dove c sono i ns commenti... :biggrin3::biggrin3: e' l'amour
http://www.youtube.com/watch?v=Cva_s...ietro-voi.html
-
risposto... :biggrin3::biggrin3: