Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
mi sa di si!!! o meglio. saraceno ha figli stupendi che hanno preso tutto dalla mamma. ed ogni volta che vede i propri figli, saraceno ringrazia Dio che non abbiano preso nulla dal padre:wink_:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2::laugh2::dry::dry:
-
Citazione:
paolone74
mi sa di si!!! o meglio. saraceno ha figli stupendi che hanno preso tutto dalla mamma. ed ogni volta che vede i propri figli, saraceno ringrazia Dio che non abbiano preso nulla dal padre:wink_:
Ringraziando il cielo i miei figli tu non li hai mai visti, quindi non puoi sapere a chi somigliano!!!:dry:
-
Citazione:
Saraceno
Ringraziando il cielo i miei figli tu non li hai mai visti, quindi non puoi sapere a chi somigliano!!!:dry:
e chi te lo dice che non li ho visti???:blink::blink::blink::wink_:
-
Citazione:
paolone74
e chi te lo dice che non li ho visti???:blink::blink::blink::wink_:
Visto che sono ancora sani di mente è normale che non tu non li abbia mai visti!!!
-
Citazione:
Saraceno
Visto che sono ancora sani di mente è normale che non tu non li abbia mai visti!!!
l'esser sani di mente non è indice di avermi visto. tu, ad esempio, non mi hai mai visto eppure la mente non sai nemmeno dove si trova o come è fatta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
l'esser sani di mente non è indice di avermi visto. tu, ad esempio, non mi hai mai visto eppure la mente non sai nemmeno dove si trova o come è fatta :biggrin3::biggrin3:
Però ce l'ho sana!!!:coool:
-
Citazione:
Saraceno
Però ce l'ho sana!!!:coool:
la topa!! può essere. lo verifico nell'altro post!!:tongue:
-
Azz, adesso spunta fuori che sei pure maniaco???
-
Citazione:
Saraceno
Azz, adesso spunta fuori che sei pure maniaco???
e sadico. specie coi siculi
-
Citazione:
paolone74
e sadico. specie coi siculi
Credevo fossi masuchista!!!:ph34r: