Visualizzazione Stampabile
-
parla di cod4 modern warfare il gioco che comprerò anche io fra 1 oretta quando vado a fare la spesa dal blockbuster...
su ebay nel frattempo ho preso virtua fighter 5 a 35€ :w00t: e spero di beccarmi ninja gaiden sigma sotto le 40€ :wink_:
poi venderò la mia ps2 x risanare un pò :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
:wink_:
sono al grado 55!
Ho girato 3 negozi per torvarlo, raga buttato li sul 46" con il volume bello alto (manca solo il sorround) è la cosa più reale mai vista, indescrivibile!!! :w00t:
Cmq è vero che finisce molto presto la campagna? Devo provarlo on line appena prendo mano, ma te Nemo come mai sei sparito dalla lista di amici su PS3? :blink:
Citazione:
Wallace
parla di cod4 modern warfare il gioco che comprerò anche io fra 1 oretta quando vado a fare la spesa dal blockbuster...
su ebay nel frattempo ho preso virtua fighter 5 a 35€ :w00t: e spero di beccarmi ninja gaiden sigma sotto le 40€ :wink_:
poi venderò la mia ps2 x risanare un pò :biggrin3:
Bravo che poi si fa na roba in tre... :biggrin3: ONLINE PORCO!!! :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Ho girato 3 negozi per torvarlo, raga buttato li sul 46" con il volume bello alto (manca solo il sorround) è la cosa più reale mai vista, indescrivibile!!! :w00t:
Cmq è vero che finisce molto presto la campagna? Devo provarlo on line appena prendo mano, ma te Nemo come mai sei sparito dalla lista di amici su PS3? :blink:
io ti vedo ancora nella mia lista.
usa xò l'auricolare bluetooth che poi vieni nel nostro clan.
la storia nn lo so, l'ho fatta poco, gioco solo online, il vero divertimento è qllo!
-
Citazione:
NEMO
io ti vedo ancora nella mia lista.
usa xò l'auricolare bluetooth che poi vieni nel nostro clan.
la storia nn lo so, l'ho fatta poco, gioco solo online, il vero divertimento è qllo!
Sì devo prenderne 1 però!!! A giorni, tra oggi e domani mi partono 4 carte da 100 và... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Sì devo prenderne 1 però!!! A giorni, tra oggi e domani mi partono 4 carte da 100 và... :ph34r:
basta che vai un pò sul viale la sera,vedi che li ritiri su presto :biggrin3:
via vado a farmi spennare :tongue:
-
ci si incontra su cod4 online, mi raccomando!
-
Citazione:
NEMO
ci si incontra su cod4 online, mi raccomando!
Ziochen ora sono sull'aereo che sparo dal C-130 alla gente uscita dalla chiesa, porc... :wacko:
-
andata 60gb+cod4 :biggrin3:
bella strisciata e passato il dolore...
domani le upgraderò il fw via chiavetta e dalla prox semana spero di connettarla 24h :w00t:
-
Citazione:
Wallace
andata 60gb+cod4 :biggrin3:
bella strisciata e passato il dolore...
domani le upgraderò il fw via chiavetta e dalla prox semana spero di connettarla 24h :w00t:
Grande Uollas!!! :w00t: L'hai già provato? Sì ma non su un 19 pollici cazzo... :dry:
Che bello che è quel gioco, occhio al primo livello se soffri di mal di mare... :sick:
-
Scusate la completa 'gnuranza (mai avuto console) ma la PS3 da 40 giga viene venduta da sola o con dei giochi inclusi?
Qual'è il bundle (se si dice così) migliore?
A me piacciono giochi di auto e guerra...