bella, Jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
se non fosse una buell!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NO SCHERZO....BELLA UN BEL PO'!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bella, Jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
se non fosse una buell!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NO SCHERZO....BELLA UN BEL PO'!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
.....la verità.....bhè le moto son tutte belle ....ma.....non è che mi esalti tanto.............vuoi mettere la daytona 675 CHE SPETTACOLO!!!!!!....eh che ci vuoi fare son così....:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: bella la battuta, ma molto bella anche la moto:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
è MOLTO BELLA!!:biggrin3:
E SO PER CERTO CHE E' ANKE MOLTO PIU' AGILE DELLE SPEED....PESA POCO E HA UN RUMORE TUTTO SUO...
MA IL TRE CILINDRI E' UN'ORCHESTRA!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VIVA LE SPEED E LA FI....:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :w00t:
complimentissimi.......
Raga grazie a tutti.........tranne CRI !!!!! :mad: :mad: :mad:
Cmq la BABY stà per tornare rivista e corretta......a breve posto le modifiche !!!! :laugh2:
BELLISSIMAAA!!!!!!!:w00t:
...ma da quando è uscita sta nuova..triumph???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte scherz.........tolto il lucido della sella in finta pelle..il resto è forteeeeeee!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
e' una bella moto..mi piace molto come linea e come sonoro.....peccato che non amo il motore bicilindrico....
se era un 3 o un 4 cilindri e con un po' piu' comfort nel posteriore..ci avrei fatto veramente un pensierino..
io di harley-buell adoro i vecchi motori del 1940 compresi i telai e anche la v-rod progettata dalla porsche....
Sai che la sella fa veramente cagare.......:mad: Ho trovato cmq un amico di un amico che le rifà in pelle (vera:laugh2: ) e molto molto belle !Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Penso che la cambio a breve.......! :coool:
minnnch* kissa ke figata kol termignoni la voglio provareeeeeeee!!!!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70