Visualizzazione Stampabile
-
Quattro anni....e già dice che vuole la moto...ha visto una mini KTM dal mio concessionario....ci è salito su e da allora mi fa una testa così che la vuole:laugh2::laugh2: chissà...vedremo....:biggrin3:
A proposito...tra gli accessori che ho preso x la mia street c'è anche il maniglione...non l'ho montato per non rovinare il bel sederino della mia streettina, ma in futuro, quando il mio zavorrino sarà abbastanza grande....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Quattro anni....e già dice che vuole la moto...ha visto una mini KTM dal mio concessionario....ci è salito su e da allora mi fa una testa così che la vuole:laugh2::laugh2: chissà...vedremo....:biggrin3:
A proposito...tra gli accessori che ho preso x la mia street c'è anche il maniglione...non l'ho montato per non rovinare il bel sederino della mia streettina, ma in futuro, quando il mio zavorrino sarà abbastanza grande....:wink_::wink_:
ma sei sposata?
-
Citazione:
everts76™
ma sei sposata?
Curiosone....!!!!
-
Citazione:
wlecurve
Curiosone....!!!!
ah...e' tua moglie ora ho capito.. :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma sei sposata?
in attesa che il figlioletto cresca eccoti uno zavorrino già pronto Stella,
monta pure il maniglione
:laugh2::laugh2:
-
cmq nn volevo essere invadente...ero solo in buona fede....scusate se ho fatto una gaffe...
-
Citazione:
everts76™
ma sei sposata?
.....mica bisogna essere sposati per avere figli:wink_::wink_:!!
O, almeno, mi sembra che non ci siano leggi che ti obbligano :blink::blink:
Ma scusa Everts, non ti hanno mai fatto il discorsetto sulle api e i fiori....o simili?? :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intriplato...Everts...ma voi due girate in coppia??? :laugh2::laugh2:
Mi state forse seguendo che ogni volta che scrivo qualcosa mi intasate i topic??:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
cmq nn volevo essere invadente...ero solo in buona fede....scusate se ho fatto una gaffe...
Citazione:
stella crow
.....mica bisogna essere sposati per avere figli:wink_::wink_:!!
O, almeno, mi sembra che non ci siano leggi che ti obbligano :blink::blink:
Ma scusa Everts, non ti hanno mai fatto il discorsetto sulle api e i fiori....o simili?? :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo certo...anke quella della cicogna...:biggrin3:
cmq complimenti....il piccolino si e' scelto una bella e brava mammina :wink_:
io nn t seguo mai...almeno credo...
-
Le api....i fiori....mitica ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io nn t seguo mai...almeno credo...
Era una battuta...bevabè...humuor inglese, abbi pazienza...non lo capisce nessuno...:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2: