leggermente più guardabile degli altri cosi disegnati da Terblanche. Comunque con 100 milioni mi ci comprerei altre due Speed, una Truxton, un set di tute, caschi, ecc e il resto per un paio di serate al Diva Futura..
Visualizzazione Stampabile
leggermente più guardabile degli altri cosi disegnati da Terblanche. Comunque con 100 milioni mi ci comprerei altre due Speed, una Truxton, un set di tute, caschi, ecc e il resto per un paio di serate al Diva Futura..
DIVA FUTURA dove ci sono le mignotte ??? :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Acidgreen
Vengo pure io ! :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Mi aggrego!!!
AH!:w00t:
Bella fratello se non hai ancora la moto ti porto io ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Quando siamo a Roma hai il culo a strisce..............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
è PIù FACILE CHE MI SCHIANTI, MA DI FARMI PASSARE DA UN XT NON CREDO PROPRIO, TRANNE CHE SUI TORNANTI FORSECitazione:
Originariamente Scritto da superspeed
RICORDO CHE ANCHE LA CICLISTICA SARà XFETTA, SUPERIORE ALLE STRADALI IN CIRCOLAZIONE, X NON PARLARE DEL PESO
bella forte
Premessa: a me piacciono le moto nude, con ben poca roba addosso, un po' come le donne.
Esteticamente, a parte il gruppo ottico cattivissimo, mi sembra un modellino.
Concordo con Black Death quando dice che altre motogp son molto più belle.
Che poi sia un mezzo mostruoso, non si discute, ma che me ne faccio di 200 cavalli? Ci apro un maneggio?
Avessi 100 milioncini da buttar via, credo la chiuderei in garage, ancora imballata, e la rivenderei tra qualche annetto.
Di certo non ci andrei in giro.
splendida!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ma come... che rivelazione.... Non dirmi che la sai anche guidare oltre che ad averla potuta comprare.... NAAAAAAAAAA
Non ci credo...
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
AH!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
bhè,per un motivo del genere è meglio che nn ti schianti,cmq conosco gente che con degli enduro fanno delle cose incredibili e se mi passassero anche con la ducati la colpa di certo sarebbe mia,nn della moto!!!