Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
:risate2::risate2::risate2: t'ha zittito :laugh2:
povero daghen
Uffa... visto che vengo Deriso pubblicamente mi ritiro a "vita privata"...
-
Citazione:
ett69
ciao
si scherza ovviamente; io non uso faccine varie perchè basta ed avanza la mia di facciona
ma vedo che le fanciulle qui oltre ad essere molto carine e molto cordiali, sono in gamba, toste ed ironiche; dote molto importante che è di base all'intelligenza quindi mi permetto di giocare e scherzare anche io
tutto qua
ettore
usale però a volte servono per capire il tono con il quale si dicono le cose, non è qst il caso perchè era palese che giocassimo tutti però trovo che sono utili, trattandosi di virtuale non possiamo servirci di gestualità, tono di voce, risatine e versi vari pertanto l'unico modo x non rischiare di essere fraintesi :wink_:
-
Citazione:
barbie
usale però a volte servono per capire il tono con il quale si dicono le cose, non è qst il caso perchè era palese che giocassimo tutti però trovo che sono utili, trattandosi di virtuale non possiamo servirci di gestualità, tono di voce, risatine e versi vari pertanto l'unico modo x non rischiare di essere fraintesi :wink_:
Ma si... si sa che qui si scherza!!!
Comunque ora vado veramente verso casa sperando di non trovare neve per strada... visto che ne ho anche tanta da fare!!!!
A domani.... CIAO!
PS per Barbie: buon divertimento a EDENLANDIA! ma ci vai questa sera???
:wacko:
-
Citazione:
daghen
Ma si... si sa che qui si scherza!!!
Comunque ora vado veramente verso casa sperando di non trovare neve per strada... visto che ne ho anche tanta da fare!!!!
A domani.... CIAO!
PS per Barbie: buon divertimento a EDENLANDIA! ma ci vai questa sera???
:wacko:
esco di qui, passo x casa a prendere l'auto e ci vado :w00t:
ciaoooooooooo a tuttiiiiiiiiiii
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:ragazzi sono commosso , magari sky mandasse queste fiction .
l'ancillotto e la principessa nella valle dell'eden.
-
ciao eikon!!:wink_: tutto bene?:rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ciao eikon!!:wink_: tutto bene?:rolleyes:
ma guarda , oggi giornata un po' di stress , vai di qua ,vai di la' , ma poi ti colleghi al forum e tutto ti sembra piu' lieve.:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:ragazzi sono commosso , magari sky mandasse queste fiction .
l'ancillotto e la principessa nella valle dell'eden.
ciao EIK
davvero
quasi quasi scrivo e mando la sceneggiatura a qualche canale tv
solo che + che l'Ancilotto trattasi di l'AncillEtto
ettore
-
-
Citazione:
ett69
ciao EIK
davvero