non proprio ottimista ...sai un deputato parlamentare prende 11.700 eurol al mese lordi a parte la diaria di 4.000 euro al mese...
vedi te se era ottimista
Visualizzazione Stampabile
Intendevo dire che ne prendono di più !!!
Considera anche la diaria del portaborse che poi si fregano ( e danno 450 euro in nero a dei disgraziati che figurano nei documenti ufficiali )....
E gli aerei, treni, navi gratis... ristoranti gratis... benefit che neanche riusciamo a elencare... roba mai pagata (si figuri onorevole... ) ecc. ecc. ecc..........
Nò, dico... un barbiere della camera prende 14.550 euro lordi al mese... vuoi che loro guadagnino meno del barbiere ? Io per quei soldi taglierei teste, non capelli... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giusto per stare in argomento....i figli di puxxana guardate cosa propongono:
Tgcom - I deputati si aumentano la paga
sarei curioso di vedere cosa succede se quel "frocio" desse di puttana a tua sorella, pur se sono intimamente convinto che nel caso esistesse sarebbe una pia donna,
per inciso nel bel paese vota percentualmente piu' dell'ottanta per cento, tolti i disobbedienti, gli assenti, i paralitici, gli interdetti, gli annoiati, gli anarchici, i brigatisti, i falangisti e qualche residuale, li abbiamo praticamente votati tutti, tanto per cominciare invece che dar fiato a qualunquistiche, inutili, faziose reprimende,
sarebbe il caso di darsi pubblicamente dei coglioni, prima che invadere uno spazio comune di vaga urlata immondizia pseudo politica
salut
mentre rileggevo alcuni dei vostri interventi mi e' venuto in mente il prof. Marco Biagi. se ne andava al lavoro in bicicletta , senza scorta e...sappiamo tutti quel che e' successo.
vi prego ragazzi.
dite pure la vostra ma evitate di insultare le persone.
personalmente condivido poco o nulla del pensiero di vladimir Luxuria ma mai mi sognerei di mancargli di rispetto.
quanto ai nostri politici..ringraziamo di averne avuti di altissimo livello.
qualcuno anche martire.
vedi Aldo Moro e la sua scorta...ma potrei dire Guido Rossa ( sindacalista) Rosario Livatino ( giudice) ....
Beh..forse ho esagerato ma parte del mio stipendio, decurtato di tanto, va a gente come Caruso e Luxuria che non hanno ne arte e ne parte con la politica. Se siete contenti di loro....complimenti.
E poi gentilmente...Luigi...mi elenchi queste 5/6 categorie che ho offeso? Ha parte dare del frocio a Luxuria ( rispetto la loro natura...ma non rispetto uno come lui, visto e rivisto in certi locali di Roma, che ha fatto di tutto e di più per puro business e che adesso si è buttato in politica ) ho usato un termine per nulla legato al mio pensiero.
Allora 1° categoria i gay....giusto? No..non ce l'ho con nessuno di loro..figuriamoci.
2° categoria? Politici? Hai amici, parenti inpolitica?
3° categoria ? Di quelli come Caruso...quegli esseri che lanciavano molotov contro la Polizia?
Attendo info sulle altre categorie...grazie.
@ Black a parte la prima parte sul discorso "frocio" ( giusto..ho esagerato ) sul resto non ci hai preso....almeno sulle mie frasi. Il vero problema sono quei personaggi al potere. Cito solo l'ultima tua frase: "immondizia pseudo politica "
Ecco chi paghiamo...e posso mai essere pacato quando si parla di loro?
Leggi il link che ho postato sopra. La gente si muore di fame e loro pensano agli aumenti..bua..
io credo che pippopimpi abbia il diritto di dire la sua ....i politically correct la dicono correttamente ma ci fanno del danno serio ...noi usiamo parole non corrette politicamente ma non facciamo danno a nessuno..stiamo per i ca$$i nostri , sono loro che ci vengono a spremere!
Allegato 5982anche in questo caso, è tutta una questione di prospettiva! ma sono d'accordo con l'agnello nel trovare quella di pasqua una tappa non proprio esaltante dell'anno!
riguardo il sentirsi offesi per l'uso di certi termini è solo indice di conformismo..... la modifica di certi sostantivi e aggettivi non è soltanto ipocrita (cambiando il vocabolo, non cambia la sostanza) ma è anche e soprattutto inutile. Perché il nuovo termine scelto per sostituire il precedente funziona solo per un po’; dopo di che viene a sua volta percepito come offensivo e va anch’esso sostituito con un altro ancor più agréable, dando vita a una sorta di catena di Sant’Antonio che va avanti all’infinito.
Facciamo qualche esempio. Una volta sui giornali, per non usare parolacce come checca, frocio o pederasta, si faceva ricorso al termine «invertito». Non solo sui giornali, in verità. Lo dicevano anche i genitori ai loro bambini quando li mandavano a giocare ai boschetti: «Sta’ attento agli invertiti». I bambini non capivano perfettamente che cosa volesse dire, però capivano quel tanto che bastava: bisognava stare attenti. In realtà gli «invertiti» di cui parlavano mamma e papà non erano proprio le «checche», ma quelli che oggi chiamiamo pedofili. Ma a quei tempi là, parlo di una quarantina di anni fa, non c’erano certe sensibilità, si metteva tutto nello stesso calderone. Comunque «invertito» è un termine che oggi ci fa orrore, ma allora era il politicamente corretto dell’epoca, si usava quello per non dire di peggio. Poi si è deciso che non stava bene e si è passati a «omosessuale»: più rispettoso. Ma in breve anche dare dell’omosessuale è diventato poco educato. E allora è spuntato «gay». Ma guarda caso, proprio ieri in tribunale si è discusso il caso di una professoressa che ha punito un alunno che - cito testualmente dall’Ansa - «aveva dato del gay a un ragazzino della scuola». Segno che anche «gay» è diventato un insulto, urge trovare un sostituto.
Beh..forse ho esagerato ma parte del mio stipendio, decurtato di tanto, va a gente come Caruso e Luxuria che non hanno ne arte e ne parte con la politica. Se siete contenti di loro....complimenti.
...probabilmente hai colpito il bersaglio piu' facile ed esposto...
...di gente senza arte ne e' pieno il parlamento...........figuri costretti
a firmare presso i locali commissariati prima di recarsi a Montecitorio...
turiferari ..flabellieri...araldi delle liberta'...massoni..forzisti...mastellari...
inciuciari di professione...apostoli veltroniani...e figuranti vari.................
esseri non cogitanti..pronti a tutto quando c'e' da preservare la specie
...pronta a votare l'indulto ( i valorosi forzisti )...per non dover costruire
una nuova casa dei coscritti della liberta'....................................
nella quale sarebbero convogliati anche i dirimpettai dellanuovasinistra DC...
vessilliferi della democrazia...ma demolitori dello stato di diritto... paladini della
giustizia...ma promulgatori delle leggi vergogna.................................
tautologi del verbo arcoriano...manipolatori delle menti deboli affette da psittacismo di ritorno...........................in simbiosi omeostatica...con le lobbies massonico-clericali...........
LORO si..capaci di alleggerire la tua busta paga
quando c'e' da devolvere la congrua quota alla apostolicaecattolicachiesacristianissima ici-iva esente o da
finanziare qualche nuova opera da appaltare o subappaltare a qualche amico
del giaguaro................................................................................
LORO...che trasversalmente e casualmente...sono ora tutti insieme a Malindi..
(lontano lontano dal dramma keniota)
a far bisboccia...con la sicumera...il disprezzo e l'indifferenza degno di
piccole donne e piccoli uomini..............piccoli...molto piccoli...............
si amco ..hai sbagliato bersaglio...hai colpito i piu' DEBOLI ..e ..meno COMPROMESSI............
YouTube - Beppe Grillo V-DAY - Papa Ratzinger per il Vaffanculo day
SCRIVE ALESSANDRO.
riguardo il sentirsi offesi per l'uso di certi termini è solo indice di conformismo..... la modifica di certi sostantivi e aggettivi non è soltanto ipocrita (cambiando il vocabolo, non cambia la sostanza) ma è anche e soprattutto inutile. Perché il nuovo termine scelto per sostituire il precedente funziona solo per un po’; dopo di che viene a sua volta percepito come offensivo e va anch’esso sostituito con un altro ancor più agréable, dando vita a una sorta di catena di Sant’Antonio che va avanti all’infinito.
...avvilente e inelegante qualificare chicchessia con aggettivi speciosi
...gratuiti e non PERTINENTI...con le tematiche in discussione...........
sono tutti d'accordo da destra a sinistra, per chiunque si voti il risultato non cambiera' e' il sistema che e' marcio, e loro, i politici che tramandano questo lavoro da padre in figlio hanno tutto l'interesse a tenerlo cosi' come e'. Ripeto, l'unica difesa e' non votare, quando l'astensionismo sara' del 70-80-% allora si che cambieranno le cose!