Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stalker
ma tra l'HTC "Touch", "Touch Dual" e il "Cruise" qual'è la differenza sostanziale?
Guarda QUI
-
Vendo N95 8GB nuovo coperto da garanzia! E.400
-
Citazione:
FlashFX
se è SOLO per sfizio qualsiasi cellulare/palmare/pda/iphone/etc andrà più che bene; se hai esigenze particolari, di qualsiasi tipo, posta e sarai servito...
cmq l'n95 secondo me è una accozzaglia di elementi, troppo esagerato, e come si dice, il troppo è come niente... piuttosto prendi un htc shift :wink_:
ps: io sto prendendo un nokia e51 (allblack, da abbinare alla mia 955 :tongue:), un piccolo symbian-office in tasca, costruzione in metallo, connettività wifi, imho OTTIMO rapporto qualità/prezzo...
OT, scusate...
Ciao Flash. bella l'immagine del National Geographic che hai in signature. Lei assomiglia a mia sorella quando aveva 18 anni... è bellissima.
ippo
-
Citazione:
ippo
OT, scusate...
Ciao Flash. bella l'immagine del National Geographic che hai in signature. Lei assomiglia a mia sorella quando aveva 18 anni... è bellissima.
ippo
:offtopic:
...presentarmi tua sorella no, eh?! si scherza ovviamente!! :wink_:
cmq è una delle mie foto preferite ed anche una delle più famose del settore, e aggiungo che steve mccurry è semplicemente grande!!!
detto ciò... :iamsorry: & :ontopicplease:
-
Citazione:
jin74
Vendo N95 8GB nuovo coperto da garanzia! E.400
200 euro in meno? Che è rubato? :blink:
-
in ogni caso il touch screen e' migliore...
-
Ciao Panzer, sono d'accordo con te, come spesso accade.
In effetti il difetto (perdonate l'assonanza) del N95 8Gb che sto rincorrendo da mesi su Ebay ad un prezzo ragionevole, non è touchscreen.
Ma l'XTC non é Symbian.
E l'iPhone ha un sacco di grane, tra cui la durata della batteria...
Allora che fare?
Nokia forever????
-
Citazione:
Mr. White
Ciao Panzer, sono d'accordo con te, come spesso accade.
In effetti il difetto (perdonate l'assonanza) del N95 8Gb che sto rincorrendo da mesi su Ebay ad un prezzo ragionevole, non è touchscreen.
Ma l'XTC non é Symbian.
E l'iPhone ha un sacco di grane, tra cui la durata della batteria...
Allora che fare?
Nokia forever????
Se vuoi un prodotto che faccia molte cose ma quasi tutte fatte discretamente allora vai di Nokia...
Altrimenti, se vuoi rimanere in Symbian ma avere il touch e pure un'ottima fotocamera, dai un'occhiata a questo... Non avrà il GPS incluso ma con quello che risparmi ti compri tutte le antenne estewrne che vuoi!!!
Sony Ericsson - Telefoni - Overview - P1i
O più verso la musica con 8 giga fissi...
Sony Ericsson - Telefoni - Overview - W960i
-
Ciao FulvioZ.
Grazie per la dritta...
Sono immerso nelle letture segnalate...