Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
No no mi fraintendere la moto è molto bella e faccio i complimenti a Jin ci mancherebbe ........
ma il mio pensiero (e penso forse anche quello di Call) e che oggi troppe moto vengono definite special (compresa la mia ) ma di speciale hanno semplicemente degli accessori molto belli.
Io da vecchio cuore biker (ex custom)ho visto di veramente delle special lavori fatti da zero.
p.s. ormai anche i fighetti con l'Harley pensano di avere una special semplicemente montandi accessori Rizoma o DPM con una supertrap.
Questo è il pensiero di Black
;)
Ho già fatto i complimenti x la moto che è bellissima e mi ha fatto venir voglia di mettere anche io mani allo stesso modo, infatti non vedo l'ora di vederla personalmente, ma quoto qaunto sopra perchè una special è qualcosa di diverso secondo me. E' un pezzo unico.
-
mi raccomando...anche se te le ha mandate bagarre...sappi che prima ancora erano le mie.. trattale bene..
quest'estate quando facciamo una capatina in puglia a peschici in caso ci ritroviamo.cosi me le fai rivedere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
mi raccomando...anche se te le ha mandate bagarre...sappi che prima ancora erano le mie.. trattale bene..
quest'estate quando facciamo una capatina in puglia a peschici in caso ci ritroviamo.cosi me le fai rivedere..
a ok quindi hanno girato parecchio..:tongue: :tongue: ma sai se omologati??? ho letto sul sito della drag & racing di si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
Wow, che onore JinFizz! Hai l'ex scarico del campione della Speed Cup :biggrin3:
Comunque da quel che so io, le prime versioni di quello scarico non sono omologate, ora lo è..
Ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Wow, che onore JinFizz! Hai l'ex scarico del campione della Speed Cup :biggrin3:
Comunque da quel che so io, le prime versioni di quello scarico non sono omologate, ora lo è..
Ciaooo
spero sia un onore e non una sventura se lo ha usato in pista... sara' stra usato :cry: :cry: pero' devo dire che a me sta bene non importa
ps: ma domani ci becchiamo cosi' te la faccio vedere????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
spero sia un onore e non una sventura se lo ha usato in pista... sara' stra usato :cry: :cry: pero' devo dire che a me sta bene non importa
ps: ma domani ci becchiamo cosi' te la faccio vedere????
Ma sì, anche strausato è bello e poi con la lana andata fa ancora più rumore! :tongue:
Stasera è venuto da me Lino per cambio olio ed io ho montato i tamponi... tutti pronti (o quasi...) per il T-day..
Domani ci vediamo che voglio vedere e provare la tua "nuova" bimba!
-
ma al t-day andate in tre non c'e' verso di aggregarmi....:cry: :cry:
-
Eh.. Fabio, ti porteremmo molto, ma molto volentieri... ma dove? Il furgone dovrebbe essere omologato per tre.. dietro più di due moto non entrano..
Ti sei sentito con Vito e Vincenzo? Loro come vanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Eh.. Fabio, ti porteremmo molto, ma molto volentieri... ma dove? Il furgone dovrebbe essere omologato per tre.. dietro più di due moto non entrano..
Ti sei sentito con Vito e Vincenzo? Loro come vanno?
??????????
-
Se stasera vi vedete mi fate un fiskio?