Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starfighter8
Effettivamente soffre di un effetto on/off che, però, con una buona messa a punto (che ho fatto fare) si attenua. La mia è una euro2, mentre sò che con la euro3, accelerando, la risposta del motore è più lineare. Inoltre, oltre alla messa a punto ho anche cambiato i collettori eliminando il catalizzatore e la differenza si sente perchè è ancora più reattiva ai bassi. Si dice che cambiando i collettori si guadagno ben 8 cavalli; non sò se effettivamente siano proprio 8, ma la differenza si sente, eccome... :biggrin3:
Adesso che è uscita la nuova Brutale 1078, non oso immaginare... :supremo:
la moto di cui parlavo (quella di mio cugino) ha le modifiche di cui parli, eliminazione dello "scaldabagno", coi nuovi collettori, nuova centralina dedicata e in teoria anche gli 8 cavalli in piu'!! e l'impressione di cui ti parlavo, l'ho avuta con le modifiche gia' effettuate!!.......insomma se hai portato una speed (magari modificata come la mia...pc3,filtro scarico,annull.sonda lambda e pignone 17)) puoi capire quello che intendo per elasticita' e quali "difetti" trovo nel guidare una bella moto come la tua!!
-
con 20000 euro prendevo una street per le uscite con gli amici, una Bonnevilee/scrambler per le uscite da solo quando hai i caxxi tuoi per la testa e i 4000 euro che avanzavano li davo avanti per prendere una SPrint ST o una tiger..... oppure mi prendevo un Bel CROSS....
-
Citazione:
scardabianca
con 20000 euro prendevo una street per le uscite con gli amici, una Bonnevilee/scrambler per le uscite da solo quando hai i caxxi tuoi per la testa e i 4000 euro che avanzavano li davo avanti per prendere una SPrint ST o una tiger..... oppure mi prendevo un Bel CROSS....
vabe'..:rolleyes:..se la metti cosi', stessa cosa si puo' dire per un porsche!! ci prendi tranquillamente una utilitaria per il lavoro, un bel fuoristrada per le gite in montagna, un mercedes per le uscite piu' importanti e mi sa che ci esce pure una due ruote per le uscite quando hai i caxxi tuoi come dici tu!!:biggrin3:
-
.........
Citazione:
Tiello
un'altra cosa... devo ricredermi, perchè la brutale è decisamente migliore della morini corsaro...... ;-)
anche se come streetfighter proprio non ci siamo.... la brutale può entrare solo nel settore naked....
morini, piaggio, agusta e cagiva sono le uniche case italiane degne secondo me..... la ducati proprio non mi va giù (adesso mi danno x matto lo so:tongue:)
io se avessi soldi prenderei la vyrus o la ghezzi brian furia (made in italy:wink_:)
http://images.google.it/url?q=http:/...BkCljUlJs4FrvA
http://www.tuninglove.com/immagini/t...marco_home.jpg
a me anche una TNT non dispiacerebbe.........tamarra piu' della ghezzi......:wink_:
-
che dire sempre una bella moto!!!
-
Citazione:
onlyspeed
vabe'..:rolleyes:..se la metti cosi', stessa cosa si puo' dire per un porsche!! ci prendi tranquillamente una utilitaria per il lavoro, un bel fuoristrada per le gite in montagna, un mercedes per le uscite piu' importanti e mi sa che ci esce pure una due ruote per le uscite quando hai i caxxi tuoi come dici tu!!:biggrin3:
QUOTO!!!
-
azz... brutale!!!!! credo che sia una moto fantastica!!! complimenti
-
mmmmm 910r..... :wub:
aiutatemi sto sbavando......... :w00t:
anke io vorrei prenderla... solo ke sono molto dubbioso sull'affidabilita :dry:
-
sicuramente meglio della ducati....:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
freekazoid
mmmmm 910r..... :wub:
aiutatemi sto sbavando......... :w00t:
anke io vorrei prenderla... solo ke sono molto dubbioso sull'affidabilita :dry:
in che senso sei dubbioso sull'affidabilità?