Nà Bomba!! :biggrin3: :biggrin3:
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Nà Bomba!! :biggrin3: :biggrin3:
Complimenti!
E' BELLISSIMA!
Ora ho bisogno di sapere quanto ti è costato, poi perchè sono caxxi se ti ferma la pula. Sui lunghi tragitti tra te e passeggero non vi friggete il sedere?
e poi infine: come hai montato il cupoolino vecchio, anche io ce l'ho ma non so come montarlo.
Ti diro' problemi di riscaldamento non ne ho si e' solo sciolto il faro posteriore:tongue: :tongue: per la pula nel sito drag & racing c'e' scritto che e' omologato quindi...Citazione:
Originariamente Scritto da giramondo77
.,.l'unica eccezizione potrebbe essere in base ad una circolare......in pratica: omologato, va bene. MA deve essere nella stessa posizione dell'originale (se la trovo la posto..)Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
costi?
e x il cupolino?
per il cupolino ci vuole la staffa per l'attacco alla 02/04 ma tu sei di bari ??? ma conosci dedalo?? noi ci becchiamo qualche volta per un giro in motoCitazione:
Originariamente Scritto da giramondo77
semplice come linea, nel senso pulita, senza tanti fronzoli,
in fondo hai fatto solo 2 cose scarico cupolino
poi sai che io ho un debole per quel cupolino..... :D
probabilmente il piu' bello :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque ho paratacchi, paratelaio evotech ci sono particolari che non si notano va bene per me e' speciale mi dispiace che il boss non l'abbia vista speravo la mettesse tra le foto nel sito :tongue: :tongue: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
urenda IMHO ovviamente, avevo il sottocoda GPR, ma lo tolsi dopo un anno....
la speed non si addice.............