Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
vai di salsiccia!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
bravo... :wink_:
p.s. salutami con affetto nicol! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
bravo... :wink_:
p.s. salutami con affetto nicol! :biggrin3:
ok,sarà fatto:wink_:
-
Citazione:
corra
ok,sarà fatto:wink_:
e' ancora fidanzata??:tongue:
-
Citazione:
corra
la donna ideale è sempre quella del vicino,ah,no,era l'erba quella!!però la tipa che la taglia......................ciao ragassi!
sagge parole....ma sarà perchè si tende a idealizzarle finchè poi non le si conosce veramente ?
Citazione:
everts76™
ahahhahahhah :biggrin3::biggrin3:
cmq l'amore vero nn ha eta'...
il sesso purtroppo si... :biggrin3:
adesso non ne approfittiamo solo perchè siamo piu' giovani :wink_:
diciamo che si sopperisce con l'esperienza (in genere si dice cosi' ma le donne disposte a crederci sono sempre di meno)
-
Citazione:
Luigi
sagge parole....ma sarà perchè si tende a idealizzarle finchè poi non le si conosce veramente ?
adesso non ne approfittiamo solo perchè siamo piu' giovani :wink_:
diciamo che si sopperisce con l'esperienza (in genere si dice cosi' ma le donne disposte a crederci sono sempre di meno)
quoto...ma nn sempre...alcune volte son talmente bone che nn t chiedi nemmeno come siano di carattere....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
quoto...ma nn sempre...alcune volte son talmente bone che nn t chiedi nemmeno come siano di carattere....:biggrin3:
già :rolleyes:
anche se mi accorgo che ormai, piu' che dalla bonaggine sono attratto dalla troiaggine (fatto salvo un minimo sindacale di presenza , ovviamente)
-
Citazione:
Luigi
già :rolleyes:
anche se mi accorgo che ormai, piu' che dalla bonaggine sono attratto dalla troiaggine (fatto salvo un minimo sindacale di presenza , ovviamente)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
everts76™
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
valentinorossi
:risate2:
mi fa piacere che la cosa vi diverta :wink_::wink_::wink_: ma io dicevo sul serio e la cosa mi preoccupa un po'
-
Citazione:
Luigi
mi fa piacere che la cosa vi diverta :wink_::wink_::wink_: ma io dicevo sul serio e la cosa mi preoccupa un po'
io veramente ridevo xke' ankio sono a quel punto... :blink::biggrin3: