Visualizzazione Stampabile
-
scusa triplevitello se te l avevo chiesto...lo faccio seguendo la coerenza del tuo pensiero per nn intasare il ps e il medico di base...giusto?!Cmq amen io non scrivo più su questo argomento e sono d accordo con chi dice che i media quest anno hanno dato tanto enfasi a queste notizie.Vi rnedete conto quanti muoiono sulle strade ogni we?Per il calcolo delle probabilità è più facile morire per incidente(in un forum di moto poi dico ste cose...)che per qualsiasi altra ragione.La prima causa di morte sotto i 29 anni di età sono gli incidenti stradali.
-
porco miseria.....un fenomeno assurdo...mi discpiace per il ragazzo...anche a napoli c'è un altro caso...mi dispiace davvero
-
.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
MonsterPd
scusa triplevitello se te l avevo chiesto...lo faccio seguendo la coerenza del tuo pensiero per nn intasare il ps e il medico di base...giusto?!Cmq amen io non scrivo più su questo argomento e sono d accordo con chi dice che i media quest anno hanno dato tanto enfasi a queste notizie.Vi rnedete conto quanti muoiono sulle strade ogni we?Per il calcolo delle probabilità è più facile morire per incidente(in un forum di moto poi dico ste cose...)che per qualsiasi altra ragione.La prima causa di morte sotto i 29 anni di età sono gli incidenti stradali.
sono d' accordissimo con te..........
il medico di base non lo intasi.vai tranquillo........ ed incazzati se ti manda in ps senza visitarti e farti lui la rikiesta scritta............
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:spam2:trip non credo sia argomento da ridere o da buttare sull'ironia..se vuoi ridere vai su altri post ma non qui...:offtopic:
c'è un ragazzo di 17 anni mio compaesano che sta lottando tra la vita e la morte...:cry::sad:
x un cazzo di virus..:mad::cry:
è normale che la gente sia preoccupata e voglia vaccinarsi!!
ma io dico secondo la mente brillante di TRIP...:angry: :angry:
IO DEVO FARMI IL VACCINO QUANDO SI ARRIVERA' GIA A 4 MORTI COME A TREVISO??
O E' MEGLIO PREVENIRE????
:mad::mad:
E TU STAI BUONA E NON ALLARMARTI, VERO CHE LA SUTUAZIONE E SENSIBILE, ma succede tutti gli anni, solo che non te lo dicono come altre miglioni di cose.
QUINDI: STAI BUONINA E METTITI TRANQUILLA, CHE E LO STESSO FILM TUTTI GLI ANNI, RILASSATI GUARDATI UN FILM, PORTA A SPASSO I CANI, FAI UN Pò QUELLO CHE TI PARE, MA METTITI L'ANIMA IN PACE :mad:
cAZZO !!!!!!!!!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
triplevitello
sono d' accordissimo con te..........
il medico di base non lo intasi.vai tranquillo........ ed incazzati se ti manda in ps senza visitarti e farti lui la rikiesta scritta............
ok capito...
-
.........
Citazione:
MUSSINO74
Non so chi tu sia o che lavoro faccia, ma evidentemente a Cagliari le cose funzionano diversamente che sul continente !!!
il contratto è nazionale..........
ma prima di parlare ti documenti mai.............???
magari a cagliari siamo piu avanti ke nel CONTINENTE............ ridicolo....
ti riferisci a quello europeo??????????
-
Citazione:
triplevitello
ok...grazie per i tuoi consigli........ stavo cercando , forse sbagliando di spiegarvi come funziona la catena dal soccorso....evidentemete non è possibile.......andate pure ad intasare i ps e a togliere riserve a ki ha realmente a bisogno di assistenza...........
sono io ke non so stare al mondo , ke riskio di prendermela in prima persona lavorando anke in PS........ , non voi ke ragionate egoisticamente.........
esistono delle regole e dei ruoli.......
Perdonatemi se inizialmente ho tentato di spiegarlo scherzando......
Proprio perche sei del mestiere che dovresti essere il primo a capire e rassicurare le persone senza spargere del panico inutilmente...:wink_:
-
.....
Citazione:
MUSSINO74
Proprio perche sei del mestiere che dovresti essere il primo a capire e rassicurare le persone senza spargere del panico inutilmente...:wink_:
tentavo di far quello infatti.........mi sembrava evidente.......
cmq le polemike non portano a niente..........
un bacio a tutti............e state tranquilli.............
:wub: se possibile
-
Citazione:
triplevitello
vai all'ospedale....... per farti insultare????
se non hai alcun sintomo stattene a casa..........e fai lavorare il ps su ki ha realmente bisogno........... :wink_:
veramente ki ha la meningite muore comunemente per sepsi generalizzata...........non per "invasione" dell' encefalo.........e conseguente shock settico ed insufficienza multiorgano........:wink_:
Approposito, ma tu al PS fai il portantino o che ?
Perchè secondo te se si muore di sepsi generalizzata, il vaccino cosa lo fanno a fare ?
-
Mussino hai le tue cose che sei così nervosetto oggi? :D