Visualizzazione Stampabile
-
No no Sem, abbiamo brindato più di una volta con te! poi la proprietaria ti conosceva bene..... (in fatto di spritz intendo.....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
la verità Sem:ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
sem13
la verità Sem:ph34r::ph34r:
Sem sem a me devi dire la verità.
-
Citazione:
Uzz
mi mandi dei tortelli di zucca via posta sem?
MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!
Citazione:
Mafalda
Sem sem a me devi dire la verità.
La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......
poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:
E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:
Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:
-
Citazione:
sem13
MACCERTO AMMORRRRRE!!!!!
La verità è che ho passato bicchieri a tutti!!! Sono stato l'ultimo a bere!!!! E ne ho bevuto uno......
poi dovevamo andare a mangiare e allora visto che ne aveva fatto uno in più l'ho bevuto io..... al volo dovevamo andare......:rolleyes::rolleyes:
E poi siamo partiti verso il cibo..... ma dentro il baretto è rimasta una falange armata che sono andato a prendere di forza..... ma quando sono rientrato mi hanno corrotto:blink::blink:e ne ho bevuto un altro:ph34r::ph34r:
Morale 3 in 10 minuti........:wacko::wacko:
Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.
Ti sono mancata ?
-
Citazione:
Mafalda
Bravo tesoruccio così mi piaci sempre la verità da bravo stagista.
Ti sono mancata ?
La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
La tua assenza si è fatta sentire!!!!! Nelle prime ore......... poi chi si ricorda più chi c'era e chi no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Su questo non avevo dubbi. :wub::tongue:
-
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:
-
Citazione:
barbie
amori mieiiiiiii, sono tornataaaaaaaaa, mi mancate anche se appena arrivata ho visto cumuli di munnezza che mi sembrava di essere ancora con voi :laugh2::laugh2:
vi adoroooooooooo, grazie a tutti per la splendida giornata e per lo splendido week end :wub:
che immagine mistica.....:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...
chi vedevi ??? :mad:
Citazione:
Fulvioz
Curarla? Voleva le scarpe quelle della vetrina!!! :wacko::wacko::wacko:
scusa ma tu sei ????..... :laugh2::laugh2:
ancora ci penso a quelle scarpe maledetti voi :cry: